Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
2 trecce!
Io risolvo cos? e riesco a farmele da sola
Vengono bruttissime, ma abbastanza tirate da non sciogliersi
Anche x' una coda sola o una treccia sola mi fanno il fognone dietro il collo dandomi parecchio fastidio...
2 trecce!
Io risolvo cos? e riesco a farmele da sola
Vengono bruttissime, ma abbastanza tirate da non sciogliersi
Anche x' una coda sola o una treccia sola mi fanno il fognone dietro il collo dandomi parecchio fastidio...
IDEM!!
E secondo me ? la soluzione migliore,io mi trovo benissimo cos?!
.....dopo uan giornata in moto ti sciogli i capelli e hai i rasta!!!!!!!!
Un male atroce x sgruppare st? capelli e si spezzano come stuzzicadenti!
Gi?...
Io li infilo sotto il giubbotto... ...quando il caldo ? esagerato li raccolgo in una coda e li lego con tanti elastici per tutta la loro lunghezza...tipo salame di capelli..
Qualche filo esce comunque, ma almeno non mi ritrovo i gomitoli..
intanto complimenti alle belle donne che usano la rasata,personalmente un bel viso con i capelli a zero ? bellissimo poi ho notato fra le mie amiche motocicliste che ad alcune, anke con sottocaschi vari, i capelli fan schifo dopo una sgroppata,ad altre, senza niente, rimangono lisci e lucenti.....secondo me dipende dal tipo di capello e dalla pettinatura. UN CAPELLO "DI SETA" dar? sempre meno rogne di uno crespo. SI VEDE CHE SON STATO CON UNA PARRUCCHIERA?????
Io ne ho uno sottilissimo, elastico e completamente traforato, l'aria passa che ? una meraviglia! certo, se dovessi mettere il classico sottocasco non ce la farei!
Comment