Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi di manovra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luce
    Anch'io la sposto da ferma
    E dalla parte del cavalletto!!!
    Tanti dicono che ? sbagliatissimo x' se ti si sbilancia dalla parte opposta al cavalletto e non riesci a tenerla ti vola in terra, mentre se stai dalla parte opposta il cavalletto ti salva, ma io non ci riesco!
    Mi trovo meglio stando dalla stessa parte cos? se per caso sono stanca o succede qualcosa la mollo e il cavalletto la regge
    Quoto, anch'io faccio cos?!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Kiki
      con il banditino sono spesso in difficolt?.. ? pesantissimo.. lo sposto standoci sopra.. se proprio non ci riesco cerco di farlo dal lato.. al massimo chiedo aiuto.. difficilmente sono sola...
      con il millone.. non c'? nessunissimo problema.. ? leggerissimo.. ci faccio anche la retro in salita.. mamma che storia!... sempre in sella per?.. mi viene meno l'angoscia.. ..
      Ha ragione il mille ? fenomenale! Lo ha mio marito mi fa invidia vederla accando alla mia gixxer 750!! ? molto pi? bassa. Tocco a terra con le ginocchia piegate!! Brum brum gnam gnam lo sa bene! Ti ricordi da Tony che ci sei salita sulla mia ? accanto quanto era pi? basso il millone EH?! :P :P :P

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC
        Sara io consiglio di stare in piedi e di fianco alla moto.... la sistemi come vuoi e ci sali ..... stando seduti in sella ? difficilissimo in lcuni casi.. io sono 1,79m eppure a ovlte devo scedere x spostarla magari in situazioni simili alla tua (discesa salita, tombini,rotaie, ostacoli vari...)

l'importante ? tenerla sempr ebilanciata ma leggermente incline verso di te... se no PATATRACK
        quoto!!!!

Comment

X
        Working...
        X