Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Lady!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta Lady!!!

Donzelle mie, quando prendete una tuta la scegliete in base all'estetica o alle protezioni???

Guardavo ultimamente le tute lady ed ho trovato alcuni modelli esteticamente molto belli ma livello di protezione inesistente...
    E magari sono quelle + vendute

Voi che scelta fate???

Io preferisco meno bella ma piena di superprotezioni!
    Dopo i 3 mesi a letto per una caduta del corno, il solo pensiero di cosa possa succedere ad alta velocit? mi mette i brividi...

E voi???

• Font Size
    io x non pensarci troppo l'ho fatta fare su misura come volevo io

Comment

• Font Size
      gi? a trovare una tuta lady (intera) ci vuole una gran fortuna
      ad esempio non ho ancora trovato nulla per sostituire la divisibile della spidi che ho

cmq.. prima di tutto comfort e sicurezza .. e poi il lato estetico

Comment

• Font Size
        consiglio......chiedete a Tony Racing.......lui si che ha delle belle tutine anche x voi donzelle!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by LUK#6
          consiglio......chiedete a Tony Racing.......lui si che ha delle belle tutine anche x voi donzelle!!!
          E come non quotarti!!!!

Comment

• Font Size
            estetica e protezioni insieme. io se devo acquistare qualcosa voglio che abbia TUTTIi i requisiti

Comment

• Font Size
              Non parlavo di rivenditori, ma solo del tipo di scelte che una ragazza fa al momento dell'acquisto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lady
                E come non quotarti!!!!
                esempio? cio?... non mi interessano gli sconti ma... quali tute secondo voi sono belle e lady? perch? giuro che anche girando non ho mai trovato molto..

Comment

• Font Size
                  mah...a me sa che una tuta lady proprio nn riuscirei a trovarla...quelle ke ho visto io in giro son tutte piccine piccine

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke
                    Originally posted by Lady
                    E come non quotarti!!!!
                    esempio? cio?... non mi interessano gli sconti ma... quali tute secondo voi sono belle e lady? perch? giuro che anche girando non ho mai trovato molto..
                    Modelli Lady principalmente sono fatti da Dainese, Arlen Ness, Spyke, Axo. M-Tech mi pare...
                    Poi la Clover fa modelli da uomo adattati per donna.
                    Esteticamente, secondo il mio punto di vista, sono + carine le Dainese e le Arlen.
                    Anche se le ultime della Spyke sono davvero molto belle!

A livello protezione, ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i prezzi!
                    Ovviamente la maggior parte non sono complete come quelle da uomo e questa ? una gran pecca!
                    Le + complete al momento, sempre secondo me, sono quelle della Spyke!
                    Solo che costano una barca di soldi, soprattutto rispetto alle altre!

Poi dipende sempre da cosa devi farci: se usarla in pista, per qualche giro o se da passeggera

Oramai so tutte le composizioni di tutte le marche (parlo degli ultimi modelli) compresi prezzi, tempi di consegna e cose realmente trovi sul mercato
                    Se ti servono info...

Comment

• Font Size
                      guarda... io ho la viper divisibile della spidi e non mi ci trovo malissimo
                      solo che vorrei passare ad una tuta intera e possibilmente traforata, visto che ormai la moto la uso solo in pista

ho girato e provato varie cose
                      le tute da uomo che ho provato (suomy e clover rc100) mi vestono malissimo... classico difetto del modello uomo su una donna e cio?.. finachi stretti e busto/spalle larghissime

di lady... quelle della axo proprio non mi piaciono
                      l'arlen ness in canguro l'ho provata ma... nella m ero impiccatissima (e per fortuna che porto la 44) non so proprio su che modelle le abbian disegnate

per il resto... non ho provato altro ma accetto volentieri consigli

Comment

• Font Size
                        io ho la t-monza lady divisibile della dainese e mi ci trovo benissimo, per? non ha le saponette...
                        intera ho la aero della dainese per? ha un taglio maschile

Comment

• Font Size
                          tuta ddg by speed su misura comoda e bella

Comment

• Font Size
                            L'Axo fa tute intere da donna..e come protezioni e vestibilit? sono forse delle migliori,la Axo ha sempre avuto un'occhio di riguardo per l'ambito femminile ma costicchiano....anche da belle

Comment

• Font Size
                              io ho preso la tuta che mi piaceva, seguendo estetica e protezioni della spyke... era da uomo... ma da Valeri Sport con 80 euro in pi? me l'hanno ripresa e risagomata sulle mie misure.. e poi mi hanno anche aggiunto la scritta sulla schiena.... meglio di cos?...

Comment

X
                              Working...
                              X