Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Lady!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazze cmq se ce ne ? uno che se ne intende e che ha la possibilit? di scelta ? TonyRacing. Io conosco il posto fidatevi trovate esperienza, competenza e anche scelta. Per esempio voi non avete nominato la IXS che essendo fatta con modelli nordici vanno bene per le donne un po' pi? alte e quelle come me con i fianchi accentuati. Il materiale ? una bellissima vacchetta traforata, che fidatevi, vengo dal campo, ? molto meglio che bovino di Dainese!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Georgia
      L'Axo fa tute intere da donna..
      jo... l'unico modello della axo che ho provato (quello con il "simbolo della donna" davanti) non aveva nemmeno le cerniere in fondo ai polpacci... e non sono nemmeno riuscita a farci passare il piede

dany

Comment

• Font Size
        Originally posted by Leonia
        Ragazze cmq se ce ne ? uno che se ne intende e che ha la possibilit? di scelta ? TonyRacing. Io conosco il posto fidatevi trovate esperienza, competenza e anche scelta. Per esempio voi non avete nominato la IXS che essendo fatta con modelli nordici vanno bene per le donne un po' pi? alte e quelle come me con i fianchi accentuati. Il materiale ? una bellissima vacchetta traforata, che fidatevi, vengo dal campo, ? molto meglio che bovino di Dainese!
        quotissimo! tony ? un grande! sempre pronto a consigliare nel migliore dei modi e ottima scelta! provare per credere......

Comment

• Font Size
          se ti interessa ho una dainese K lady divisibile usata 10 volte al massimo che vorrei dare via... ormai uso solo la moto in pista e non me ne faccio pi? niente... la tuta ? perfetta.. tg 44... E' questa :

pagata 800 euro... la venderei a 500/ 450 trattabili.

Comment

• Font Size
            Ho avuto diverse tute in questi ultimi anni.
            La prima era una divisibile lady della Dainese, buona ma non mi piaceva molto alle ginocchia. Dainese fa delle pessime protezioni alle ginocchia anche nei modelli di punta secondo me.
            Ad ogni modo nel complesso era ottima
            L'anno scorso ho avuto come sponsor AXO e mi passava una Race3 Thoseland , intera con cui mi sono trovata benissimo anche se era una intera uomo.
            non ho molto senso e grossi fianchi e in piu' sono abbastanza spallata.
            un' ottima tuta che uso ancora adesso quando mi capita. Le Axo lady 4 woman non mi piacciono per nulla in termini di grafica, poco racing. quelle con il simbolo della donna sul petto tanto per intenderci
            Quest'anno me la sono fatta fare su misura, in canguro e con i colori che volevo io da Gimoto. La spesa e' piu' o meno quella delle tute che si trovano in negozio forse meno e mi ci trovo benissimo. una seconda pelle con una traspirazione eccezionale , vestibilita' perfetta. completamente sfoderabile e lavabile, pesa un nulla
            poi le tute vanno a gusti, sia in termini di vestibilita' che di colorazioni.
            La yoyo della Dainese e' sicuramente comoda ma poco racing nella colorazione, le kirishima , nitro e bora, non vanno bene per noi e soprattutto devi indossare stivaletti dainese.
            Ho provato anche Mtech ma non mi piace molto la gobba areodinamica, troppo grande.

Comment

X
            Working...
            X