Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sciao ragazze!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sciao ragazze!!!!

Eccomi ritornata dopo tre settimane di vacanza.....!!!!!E a farlo apposta c'? un tempo schifoso!!!!!
    Allora cosa raccontate di nuovo?!?
    Io posso solo dirvi che il matrimonio ? andato benissimo.....ma ? passato infrettissima
    Ho postato un po' di fotine in "foto e video"!!!!Mi emoziono troppo a vederle!!!!!
    Baci a tutte

• Font Size
    eccoti!!!!!!! bentornata sposina!!!!!!

Comment

• Font Size
      ma bentornataaaaaaaaaaa!!!!!!! non ci crederai ma ho la pelle d'oca... (quando si parla di matrimoni... ) allora com'? andato il viaggio di nozze? racconta, racconta! ora vado subito a vedere le foto!

Comment

• Font Size
        ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

P: NON SONO UNA RAGAZZA PER? TI SALUTO!!!! :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
          Bentornata...Belle le foto...facci un bel report dettagliato dai...siamo curiose...su su racconta tutto per bene..

Comment

• Font Size
            Allora.............Il giorno prima non ve lo descrivo nemmeno perch? ? stato uno stress unico......... :P :P :P :P !!!!!

Il giorno del matrimonio mi sono alzata alle 6.30 Alle 7.30 parrucchiera e alle 8.00 sbarca il fotografo a casa!!!!!!Non vi dico che mi sentivo un po' diversa dal solito......... c'era emozione,contentezza e un pizzico di preoccupazione tutto insieme........!!!!!

Verso le 10.00 cominciano ad arrivare i parenti ed amici nonch? le mie adorate testimoni!!!! A partire da quel momento l'emozione sale a 20167840000000000000 e bisogna preparare le guanciotte per i 21658940000 baci che si riceveranno in tutta la giornata!!!!!

Ore 10.30 si parte per andare in chiesa i km sembravano infiniti

Verso le 11.00/11.05 arriviamo nei pressi della chiesa e aspettiamo che tutti siano dentro seduti per arrivare davanti al viale......non finiva piu'!!!!
            Alch? scendo dalla macchina e mi avvio verso il mio maritino a braccetto di mio pap?!!!!!

MAMMA CHE EMOZIONEEEEEEEEE!!!!!!!

La musica,la gente curiosa fuori dalla chiesa,i parenti che applaudono quando entri........e lui in fondo alla navata che ti guarda stupito.......!!!!!!Mamma mia come era bellissimo!!!!!!

Il momento piu' bello ? stato lo scambio delle fedi.....per non parlare del fatto che la sua non entrava............ :P :P :P Ho riso come una matta!!!

Poi la giornata ? passata in un attimo!!!

Beh penso di essere stata abbastanza chiara e dettagliata nel descrivere i miei sentimenti!!!!!
            Mamma che roba......auguro a tutte voi di provare quasta emozione il piu' presto possibile!!!

Comment

• Font Size
              Complimenti complimenti!!
              .. e ancora tanti auguri.....

Comment

• Font Size
                Chiarissima annina!!
                e il viaggio di nozze??siete stati in crociera vero??tutto ok??

Comment

• Font Size
                  Belle foto e ancora tanti auguri

Comment

• Font Size
                    Che meraviglia
                    E quanta invidia...

Vi auguro davvero tantissima felicit?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DEBZUKI
                      Chiarissima annina!!
                      e il viaggio di nozze??siete stati in crociera vero??tutto ok??
                      Si ? stata davvero una bella esperienza......!!!!!Ci siamo divertiti tantissimo e abbiamo visto un bel po' di posti meravigliosi!!!

Comment

• Font Size
                        Bentornata Annina!!!!!
                        Comlimenti per le foto...il vestito ti stava davvero benissimo...
                        Tantissimi auguri!!!!

Comment

• Font Size
                          Auguroni di tantissima felicit?.....e quanta invidia.....

Comment

• Font Size
                            bentornata

Comment

• Font Size
                              bentornata

dove sei andata in luna di miele?

Comment

X
                              Working...
                              X