Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? si giudica senza conoscere i fatti?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MissLizia
    Elix sono d'accordo e sai benissimo quando male facciano giudizi senza senso, la mia domanda era rivolta al perch? nessuno si fa i Caxxi suoi! Si pu? chiacchierare di tutto ma perch? ad ogni domanda deve venir fuori un putiferio?!?!
    X' questa domanda viene postata su di un forum pubblico in cui ci sono amici, nemici, piantagrane, menefreghisti, ecc...ecc...
    Tu stessa se scrivi lo fai non solo per sfogarti, ma anche per ricevere una risposta o cmq avere un dialogo!

Chi secondo te non si fa i caxxi suoi, in realt? risponde solamente ad un post pubblico

Comment

• Font Size
      Originally posted by missie**76
      io penso che le persone intelligenti non giudichino in base a quello che dicono gli altri, ma ragionino con la propria testa
      Certo...cos? dovrebbe funzionare...ma lo sciopero dei cervelli ? il pi? praticato d'Italia....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luce
        Elix sono d'accordo e sai benissimo quando male facciano giudizi senza senso, la mia domanda era rivolta al perch? nessuno si fa i Caxxi suoi! Si pu? chiacchierare di tutto ma perch? ad ogni domanda deve venir fuori un putiferio?!?!
        X' questa domanda viene postata su di un forum pubblico in cui ci sono amici, nemici, piantagrane....

Gi?....il fatto ? che sarebbe bene far capire ai suddetti elementi che diffondere(e basta che la linguaccia riferisca le sue malignit? ad almeno 2 persone) notizie FALSE sul conto altrui non ? concesso....ognuno ? libero di crearsi la propria opinione riguardo un certo individuo, ma non gli ? niente affatto concesso di offendere la sua reputazione....

per quanto mi riguarda, non faccio certo eccezione(nel senso che ci sono tre o quattro persone che eliminerei volentieri dal sito ) ma, nonostante esistano anime che non mi vanno a genio manco un briciolo, mi son limitata a tenermi la mia opinione per me in luogo di arrabattarmi a screditarle attraverso una fitta rete di privati e quant'altro...

E' tempo che si imparino le regole...l'a,b,c che dovrebbe governare il quotidiano e le relazioni interpersonali....

Comment

• Font Size
          Io ascolto le critiche-commenti-suggerimenti di tutti. Tra tanti qualcuno buono da tenere a mente c'?.
          Poi concordo con altri che se uno ? sicuro di se le voci maligne non lo sfiorano nemmeno e per fortuna io lo sono.
          Insomma... ascolta e fregatene[/b]

Comment

• Font Size
            Originally posted by lamoranovecilindri
            X' questa domanda viene postata su di un forum pubblico in cui ci sono amici, nemici, piantagrane....

Gi?....il fatto ? che sarebbe bene far capire ai suddetti elementi che diffondere(e basta che la linguaccia riferisca le sue malignit? ad almeno 2 persone) notizie FALSE sul conto altrui non ? concesso....ognuno ? libero di crearsi la propria opinione riguardo un certo individuo, ma non gli ? niente affatto concesso di offendere la sua reputazione....

per quanto mi riguarda, non faccio certo eccezione(nel senso che ci sono tre o quattro persone che eliminerei volentieri dal sito ) ma, nonostante esistano anime che non mi vanno a genio manco un briciolo, mi son limitata a tenermi la mia opinione per me in luogo di arrabattarmi a screditarle attraverso una fitta rete di privati e quant'altro...

E' tempo che si imparino le regole...l'a,b,c che dovrebbe governare il quotidiano e le relazioni interpersonali....
            Questa volta non concordo pienamente con te.
            Hai ragione quando dici che non bisognerebbe offendere la reputazione di qualcun'altro, ma quando capita di leggere o notare cose che personalmente danno fastidio ? difficile trattenersi...
            A me, per lo meno, ? capitato questo.
            Su DDG siamo in molti ed ? sovente capitato, soprattutto negli ultimi tempi, che leggessi cose che ritenevo prive di ogni etica, o meglio, non concordanti con la mia.
            Da ui ne ? scaturita una reazione negativa, se vogliamo, ma totalmente sincera!
            Sappiamo tutti quanto oramai su DDG vengano postati mex quasi esclusivamente positivi x' pare che per i negativi non ci sia spazio!
            E allora, a questo punto, meglio un interscambio di opinioni che movimentano il sito oppure un forum piatto colmo di falsi sorrisi???

Io personalmente preferisco la prima opzione, anche se oramai, per non aver altri casini, preferisco non rispondere ai post dove trovo qualcosa che non mi "piace".

E poi non scordiamo che molte persone (tra cui io) sono molto permalose!
            Quindi ? facile sparare a chi non ? d'accordo con noi

Quindi alla fine credo che Monikawa abbia ragione quando afferma che bisogna lasciarsi toccare solamente da quanto detto da persone di cui realmente ci interessa l'opinione e lasciar scorrere tutto il resto
            Anche in questo caso x?, bisogna essere capaci di fregarsene

Comment

• Font Size
              Dipende dall'enormit? della falsit? che ci viene attribuita dalla linguacciuta di turno, Luce...

Ovvio che se trattasi di idiozie ? meglio soprassedere, ma se la tizia(o il tizio)in questione la spara grossa e chiaro che non ? possibile passare oltre...

Comment

• Font Size
                Hai ragione quando dici che non bisognerebbe offendere la reputazione di qualcun'altro, ma quando capita di leggere o notare cose che personalmente danno fastidio ? difficile trattenersi...
                Su DDG siamo in molti ed ? sovente capitato, soprattutto negli ultimi tempi, che leggessi cose che ritenevo prive di ogni etica, o meglio, non concordanti con la mia.
                Sappiamo tutti quanto oramai su DDG vengano postati mex quasi esclusivamente positivi x' pare che per i negativi non ci sia spazio!
                E allora, a questo punto, meglio un interscambio di opinioni che movimentano il sito oppure un forum piatto colmo di falsi sorrisi???

Io personalmente preferisco la prima opzione, anche se oramai, per non aver altri casini, preferisco non rispondere ai post dove trovo qualcosa che non mi "piace".

E poi non scordiamo che molte persone (tra cui io) sono molto permalose!
                Quindi ? facile sparare a chi non ? d'accordo con noi

Quindi alla fine credo che Monikawa abbia ragione quando afferma che bisogna lasciarsi toccare solamente da quanto detto da persone di cui realmente ci interessa l'opinione e lasciar scorrere tutto il resto
                Anche in questo caso x?, bisogna essere capaci di fregarsene
                Concordo con luce...

Comment

• Font Size

Rileggendo con attenzione....
                  probabilmente tu ed io si sta discutendo di situazioni differenti: una cosa ? la libert? del contraddittorio che trova giustificazione nella pubblicit? delle repliche(per cui se accade che un tizio si esprime, in pubblico, pesantemente ? pi? che normale che, se ci si sente coinvolti, si reagisca in maniera proporzionale), altro ? la subdola serpe che si aggira nei dietro le quinte del sito e che diffonde notizie FALSE sulla tua persona al solo scopo di metterti in cattiva luce...

Se di te si dicesse(in qualche pm che sibila dietro le quinte)che sei una ladra, se la voce si diffondesse a macchia d'olio ed insistesse in quella direzione e se tu(per qualche ragione)dovessi averne conoscenza,, probabilmente(anche se sei pienamente consapevole della falsit? della notizia)non te ne staresti zitta e buona, ma prenderesti seri provvedimenti...

So bene che, la ipoteticit? della situazione, ci induce ad essere tolleranti(nel senso che di fronte ad una situazione ipotetica che non ci riguarda da vicino, il consiglio che si da ? quello di lasciar correre), ma, chiss? com'?, quando le offese pesanti ci toccano personalmente nessuno di noi ? disposto a tacere.....

Comment

• Font Size
                    Rileggendo con attenzione....
                    probabilmente tu ed io si sta discutendo di situazioni differenti: una cosa ? la libert? del contraddittorio che trova giustificazione nella pubblicit? delle repliche(per cui se accade che un tizio si esprime, in pubblico, pesantemente ? pi? che normale che, se ci si sente coinvolti, si reagisca in maniera proporzionale), altro ? la subdola serpe che si aggira nei dietro le quinte del sito e che diffonde notizie FALSE sulla tua persona al solo scopo di metterti in cattiva luce...

Se di te si dicesse(in qualche pm che sibila dietro le quinte)che sei una ladra, se la voce si diffondesse a macchia d'olio ed insistesse in quella direzione e se tu(per qualche ragione)dovessi averne conoscenza,, probabilmente(anche se sei pienamente consapevole della falsit? della notizia)non te ne staresti zitta e buona, ma prenderesti seri provvedimenti...

So bene che, la ipoteticit? della situazione, ci induce ad essere tolleranti(nel senso che di fronte ad una situazione ipotetica che non ci riguarda da vicino, il consiglio che si da ? quello di lasciar correre), ma, chiss? com'?, quando le offese pesanti ci toccano personalmente nessuno di noi ? disposto a tacere.....
                    Come dicevi tu, io sono rimasta nel generico mentre tu ti stai riferendo ad un avvenimento preciso, quindi ? tutta un'altra cosa
                    X? come ti dicevo sopra, ultimamente le pietre tiratemi addosso sono state molto (sai di che parlo), ma ho preferito voltarmi dall'altra parte
                    Quelli che considero "amici" qui, ancora lo sono nonostante le linguacce

Tornando a te, davvero qualche voce circolante qui potrebbe danneggiarti???
                    Non credo
                    E onestamente, io preferisco fidarmi del mio istinto e dei fatti piuttosto delle parole di un nick che magari nemmeno conta

Comment

• Font Size
                      Ragazze dico solo che sarebbe buona regola che gli affari privati le persone li trattassero privatamente soprattutto se sono ambedue ospiti del forum, agli amici si possono raccontare usanto i pvt o il cell, dare in pasto a chiunque cose personali trovo sia la cosa peggiore e una forma di scarso rispetto per il proprio partner.
                      Per il resto si pu? discutere di qualsiasi cosa sempre nel rispetto delle singole persone.

Comment

X
                      Working...
                      X