Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? si giudica senza conoscere i fatti?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perch? si giudica senza conoscere i fatti?!?!?

Me lo sapete spiegare?!?! Molte persone (comprese in questo forum) giudicano senza conoscere i fatti! Sputano sentenze e commenti schifosi non sapendo cosa realmente succede! Scusate ma ogni tanto prima di parlare usate il cervello (riferito alle persone citate sopra). Parlando a casaccio e facendo battute fuori luogo fate star male persone gia provate e in crisi!! Scusate lo sfogo ma mi sembra di essermi sempre comportata bene con voi non ho mai giudicato e interferito con nessuno e mi sento adesso giudicata per una cosa che non ho fatto!

• Font Size
    Mi sono persa qualcosa???????????????
    Posso sapere cosa ? successo?
    Ma nel frattempo ti d? pienamente ragione, ci sono molte persone ke quando aprono la bocca ? solo per far prendere aria ai denti..............Prima di proferire parole accertarsi ke il cervello sia connesso

Comment

• Font Size
      non so cosa sia successo perche ? il mio primo mess in questo forum....il mio cosiglio x la sopravvivenza ? lasciar perdere chi nn merita considerazione!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andre69
        non so cosa sia successo perche ? il mio primo mess in questo forum....il mio cosiglio x la sopravvivenza ? lasciar perdere chi nn merita considerazione!!!!

Il primo messaggio destinato alla nostra sezione ANDRE!!...ma bene!!

Benvenuto e buona permanenza...

Riguardo il tema del topic Moni, suppongo di essere tra le persone che meglio ti comprendono....nel mio caso ci sono voci FALSE e tendenziose che mi riguardano e che non hanno ancora smesso di circolare...ma il fatto ancor pi? grave(gli autori di quelle voci prima o poi avranno quel che si meritano...? questione di tempo)? che c'? una grande disponibilit? a raccogliere ogni malalingua come la pi? attendibile dell'universo...

Io dico che se le persone imparassero a ragionare con il proprio cervello(premurandosi di verificare ANCHE la versione dell'oggetto delle maldicenze) invece di alimentare le voci, probabilmente certe linguacciute/i avrebbero vita breve....ma, si sa, quando si tratta di spalare merda addosso al proximo(soprattutto se il prossimo di cui sopra per qualche ragione non ci va a genio)son sempre tutti ben disposti...

che tristezza.....

Comment

• Font Size
          questo post andrebbe su 4 kiakkiere........

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andre69

ciaooooooooooooooo

Comment

• Font Size
              succede sempre

Comment

• Font Size
                sti discorsi mi fanno ridere.
                ogniuno pensa delle persono quel che vuole.... poi che le stesse si difendano ? normale.
                se non ti conoscono...tu non conosci loro...quindi.... dato che siamo su un forum...xch? te la prendi?
                a me entra da un orecchio ed esce dall'altro....anche xch? se qualcuno parlasse male di me qui....tutte le persone che mi conoscono prenderebbero in antipatia chi scrive male...quindi ? tutto a suo svantaggio!
                poi se le cose che pensa una persona la pensano pi? prersone vuol dire che nel forum appari diversa da come sei.... capita....
                io sono sicura di me stessa quindi me ne frego altamente di tutti quelli che pensano male.... xch? fanno brutta figura da soli...
                per? ho notato che sto antipatica a chi mi sta sul culo...di conseguenza...mi comporto da antipatica.... ma ? tutto a mio favore...xch? di solito se uno mi sta antipatico sta antipatico a tutte le altre persone che io conosco e lo conoscono...
                .... ho pure notato per? che quando uno ? antipatico secondo se stesso non lo ?.... il mondo gira cos?....

Comment

• Font Size
                  ogniuno pensa delle persono quel che vuole.... poi che le stesse si difendano ? normale.
                  se non ti conoscono...tu non conosci loro...quindi.... dato che siamo su un forum...xch? te la prendi?
                  a me entra da un orecchio ed esce dall'altro....anche xch? se qualcuno parlasse male di me qui....tutte le persone che mi conoscono prenderebbero in antipatia chi scrive male...quindi ? tutto a suo svantaggio!
                  poi se le cose che pensa una persona la pensano pi? prersone vuol dire che nel forum appari diversa da come sei.... capita....
                  io sono sicura di me stessa quindi me ne frego altamente di tutti quelli che pensano male.... xch? fanno brutta figura da soli...
                  per? ho notato che sto antipatica a chi mi sta sul culo...di conseguenza...mi comporto da antipatica.... ma ? tutto a mio favore...xch? di solito se uno mi sta antipatico sta antipatico a tutte le altre persone che io conosco e lo conoscono...
                  .... ho pure notato per? che quando uno ? antipatico secondo se stesso non lo ?.... il mondo gira cos?....

Comment

• Font Size
                    Hai ragione monika ma vedi se parlassero male di me non ? un problema ma quando fanno commenti indesiderati e senza senso su una relazione che non coscoscono scusami tanto ma mi girano quello che non ho.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikawa
                      per? ho notato che sto antipatica a chi mi sta sul c**o...di conseguenza...mi comporto da antipatica.... ma ? tutto a mio favore...xch? di solito se uno mi sta antipatico sta antipatico a tutte le altre persone che io conosco e lo conoscono...
                      QUOTONEEEEEEE!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sili
                        Originally posted by monikawa
                        per? ho notato che sto antipatica a chi mi sta sul c**o...di conseguenza...mi comporto da antipatica.... ma ? tutto a mio favore...xch? di solito se uno mi sta antipatico sta antipatico a tutte le altre persone che io conosco e lo conoscono...
                        QUOTONEEEEEEE!!!!!!!!

GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                          io ho solo notato (questo xk? l'ho provato sulla mia pelle) che il discorso di relazioni...soprattutto se si tratta di 2 persone dello stesso forum...a volte sarebbe meglio evitarlo totalmente xk? poi ci son risposte e reazioni che potrebbero far male!!!

Comment

• Font Size
                            io penso che le persone intelligenti non giudichino in base a quello che dicono gli altri, ma ragionino con la propria testa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elix
                              io ho solo notato (questo xk? l'ho provato sulla mia pelle) che il discorso di relazioni...soprattutto se si tratta di 2 persone dello stesso forum...a volte sarebbe meglio evitarlo totalmente xk? poi ci son risposte e reazioni che potrebbero far male!!!
                              Elix sono d'accordo e sai benissimo quando male facciano giudizi senza senso, la mia domanda era rivolta al perch? nessuno si fa i Caxxi suoi! Si pu? chiacchierare di tutto ma perch? ad ogni domanda deve venir fuori un putiferio?!?!

Comment

X
                              Working...
                              X