Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a parte le dovute scale metriche rammento alla donzella che 1 metro ? uguale a 1000 mm oppure 100 cm oppure 10 decimetri quindi i sui tacchi sono decisamente esagerati e ovvviamente noi di daidegas vogliamo una foto un tacchi ovviamente sexy saluti
Fatti ridare i soldi Miss!!!... ricordo il tuo post!!!... Non pu? passarla liscia e mi meraviglio come mai ancora tu non hai riavuto i tuoi sandali o i soldi... assurdo... ? passato molto tempo!!!...
Fatti ridare i soldi Miss!!!... ricordo il tuo post!!!... Non pu? passarla liscia e mi meraviglio come mai ancora tu non hai riavuto i tuoi sandali o i soldi... assurdo... ? passato molto tempo!!!...
guarda, io purtroppo ho un difetto in particolare: non ho mezze misure.
Se apro bocca ? la volta buona che veramente il vecchio corre guai seri. Ma siccome ho una madre deficiente (l'ho detto...) se lo faccio mi tocca poi litigare con lei, che non ha ancora capito che chi sbaglia paga. Cio?, l'ha capito, ma vale solo per sua figlia...
E siccome sono condannata a viverci insieme, almeno finch? non trovo un lavoro per il quale mi paghino, ? cos?.
A meno che non vada a fare la badante, visto che va di moda... vitto e alloggio + stipendio con un vecchio di 80 anni...
Comment