Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i miei tacchi da 10 mm...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fatti risarcire il danno , non ? colpa tua se lui ? un incapace...e poi non credo che non si trovino in giro dei tacchi per fare la sostituzione...

Comment

• Font Size
      a parte le dovute scale metriche rammento alla donzella che 1 metro ? uguale a 1000 mm oppure 100 cm oppure 10 decimetri quindi i sui tacchi sono decisamente esagerati e ovvviamente noi di daidegas vogliamo una foto un tacchi ovviamente sexy saluti

Comment

• Font Size
        MORTACCHI SUA :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          sempre il solito :d

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC

alla fine, non vi dico... mi ha ri-montato un tacco pi? basso.

Non sono andata a casa a prendermelo perch? non ho tempo.

Se ci penso mi viene la morsa allo stomaco

Comment

• Font Size
              vabbe dai ci incolli con l'attack due pezzetti di legno sotto di 2 cm ed ecco qua il tacco da 10!

Comment

• Font Size
                Originally posted by cattivick
                vabbe dai ci incolli con l'attack due pezzetti di legno sotto di 2 cm ed ecco qua il tacco da 10!
                visto che mio padre ? falegname, chiedo a lui, magari mi prende anche sul serio!

...poi mi metto il naso rosso e faccio la pagliaccia!

ci penser?!! :d

Comment

• Font Size
                  Fatti ridare i soldi Miss!!!... ricordo il tuo post!!!... Non pu? passarla liscia e mi meraviglio come mai ancora tu non hai riavuto i tuoi sandali o i soldi... assurdo... ? passato molto tempo!!!...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk
                    Fatti ridare i soldi Miss!!!... ricordo il tuo post!!!... Non pu? passarla liscia e mi meraviglio come mai ancora tu non hai riavuto i tuoi sandali o i soldi... assurdo... ? passato molto tempo!!!...
                    guarda, io purtroppo ho un difetto in particolare: non ho mezze misure.
                    Se apro bocca ? la volta buona che veramente il vecchio corre guai seri. Ma siccome ho una madre deficiente (l'ho detto...) se lo faccio mi tocca poi litigare con lei, che non ha ancora capito che chi sbaglia paga. Cio?, l'ha capito, ma vale solo per sua figlia...

E siccome sono condannata a viverci insieme, almeno finch? non trovo un lavoro per il quale mi paghino, ? cos?.

A meno che non vada a fare la badante, visto che va di moda... vitto e alloggio + stipendio con un vecchio di 80 anni...

BLEAH! Che schifo!!

Scusate...

Comment

X
                    Working...
                    X