Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aspetta il cara si muove molto.. . Specialmente attorno alla tavola [emoji6]
Ma allora ti lasciano andare in moto? Ma si sa la causa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tra un mese potrei riprendere la moto e ricominciare a fare sport!
Che bello almeno non dovr? aspettare due mesi!
Devo andare a fare altre visite ma ancora nessuna brutta notizia per fortuna
Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
Ma hanno capito la causa? Quindi non fisica o qualche cosa che hai che so da sempre no?
Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
Dai Ciammy una buona notizia [emoji106]
Tienici informati, ormai noi vechiarelli , puntiamo tutto sui voi giovani bikers [emoji16]
Ma io dico se uno non ha niente x vent'anni passati tra l'altro facendo diecimila sport e poi succede una cosa cos? guarda caso dopo pochi giorni da un incidente....mi sembra molto probabile che ci possa essere una correlazione [emoji849]
Ma io dico se uno non ha niente x vent'anni passati tra l'altro facendo diecimila sport e poi succede una cosa cos? guarda caso dopo pochi giorni da un incidente....mi sembra molto probabile che ci possa essere una correlazione [emoji849]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Eh io gliel'ho detto ma loro sono "de coccio" non ascoltano
Comment