Originally posted by Ciammella
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciammella incidente
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ciammella View PostUn signore con la macchina ha inchiodato all'improvviso poi io ero sulla nuvoletta(scema che sono)...l'ho visto all'ultimo, ho provato a schivarlo ma era tardi[emoji28][emoji28]
Poi dalla paura ho chiuso lo sterzo e mi sono incasettata(infilata in modo "violento"[emoji23])sotto la macchina...e niente..mannaggia a me!!
Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
Dai... come detto.. successo un p? a tutti..
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostDimenticavo. ...La seconda affermazione ? ironica ma con Tapatalk del kaiser non ho ancora capito come mettere le faccine,porta pazienza figliola...
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Tranquillo tranquillo
Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Leggo adesso. Forza Chiara, la moto si sistema o, al peggio, si cambia. Quanto al resto, spesso si dice che ci sono due categorie di motociclisti, quelli che sono caduti e quelli che cadranno.
Comment
-
Mannaggia Ciammella manco per un po' e quando torno ni trovo questa notizia!per fortuna non ti sei fatta troppo male.
La moto in qualche modo si sistema,dai hai tutta la stagione fredda per rifarla pi? bella di prima! Rimettiti presto,un abbraccio!
Comment
-
-
La caduta ha sfortunatamente avuto anche conseguenze non immediatamente evidenti. La notte Chiara ? stata male e ha perso i sensi; ? stata ricoverata in ospedale dove ? sotto osservazione ed in fase di indagine diagnostica per capire esattamente cosa sia successo.
Forza Chiara, ti rivogliamo in forma!!Last edited by klemmax; 07-11-17, 21:06.
Comment
X
Comment