Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci ho scambiato due parole ieri aveva un dito bello gonfio e anche qualcosa alla schiena ma penso niente di troppo grave...la cosa messa peggio credo fosse il morale...aspettiamo cmq conferma da parte sua
Menomale non sembra nulla di troppo grave. Il morale torner? ancor pi? forte di prima [emoji123][emoji123][emoji123]
Un sentito in bocca al lupo, non ti conosco ma so che sei forte xk? noi donne motocicliste siamo forti.Rimettiti presto, il discorso moto tienilo come ultimo pensiero.
So cosa si prova a baciare l'asfalto, non ? x nulla piacevole.Ma quando si cade cosa si fa? Ci si rialza pi? forti di prima.
Un abbraccio fortissimo
Nena
Scusate se questi giorni sono stata assente...ma come ha detto Mito ho avuto un incidente.
Ho solo un ditino gonfio e un altro gonfio/ fratturato e anche qualche costarella dolorante(poi vabe qualche "lividino" a gomito, coscia e un male alla chiappetta che non vi sto a dire[emoji23])...mi ? andata veramente di lusso...ma non posso dire lo stesso della mia moto...carene da buttare via, distrutte...sterzo storto, cambio(ma vabe si fa subito a sistemarli)...non ho visto le forcelle e il cerchio dal nervoso...adesso ? chiusa in garage tutta smontata[emoji22][emoji22]
Emotivamente morale leggermente a terra...ma passer? presto!
La passione rimarr? sempre quella se non pi? forte di prima!
Mollare?Mai!
Quelle di Daidegas hanno la pellaccia duraaa[emoji123]
Grazie a tutti/e del pensiero, sono commossa[emoji4][emoji7][emoji173]
Un signore con la macchina ha inchiodato all'improvviso poi io ero sulla nuvoletta(scema che sono)...l'ho visto all'ultimo, ho provato a schivarlo ma era tardi[emoji28][emoji28]
Poi dalla paura ho chiuso lo sterzo e mi sono incasettata(infilata in modo "violento"[emoji23])sotto la macchina...e niente..mannaggia a me!!
Comment