Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia stagione pistaiola 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia stagione pistaiola 2017

    ? finita purtroppo!
    E neanche nel migliore dei modi perch? le ultime due pistate sono state funestate dal mal tempo in quanto quella del 10 settembre a Cremona ? proprio saltata causa pioggia e quella a Varano la settimana successiva ? stata dimezzata come turni, sempre causa maltempo.
    Vab?, sono i rischi di questa meravigliosa passione, del resto se il mio hobby fosse fare shopping sotto i portici come fanno le sciure della mia et?..... ahaha naaaa ma non esiste proprio!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Voglio fare un riassunto dei momenti fighi vissuti nei vari circuiti buttando qua e l? fotine che probably avrete gi? visto in altre discussioni inerenti le giornate stesse in pista... per? se io le metto tutte qui, insieme, posso poi rivederle, rileggermi le minkiate che scrivo e strapparmi i capelli e tagliarmi le vene nelle gelide giornate invernali, ricordando tutto tutto tutto... [emoji23][emoji23][emoji23]

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quest'anno ho fatto la prima pistata della stagione nettamente in anticipo rispetto a ci? che avevo calcolato e questo perch? a fine marzo Dave ed io dovevamo volare in Qatar per l'evento MICHELIN POWER RS e siccome eravamo in letargo da 6 mesi era il caso di togliere un poco di ruggine ... [emoji28]
      Ovviamente [emoji83][emoji83] abbiamo avuto un p? di sfiga con il meteo in quanto ? sceso pi? volte nel corso della giornata un bel nebbione del cavolo... ma siamo comunque riusciti a girare un pochettino.
      Come dico sempre io... piuttosto che niente ? meglio piuttosto! [emoji4]

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Va che bella squadra eravamo!!

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ero ancora una povera piccola pilotessa fiammiferaia con la mia tuta della texsport un p? consumata nel culo e sul fianco per via di usura e di una caduta (vabb? ou ma fa figo, no?? [emoji30]) ma da l? a poco mi sarei trasformata in una super fashion e glamour pilotessa!! [emoji134] [emoji95] [emoji323] [emoji322] [emoji324]
          Comunque cavalla e tuta in tinta non ? che facessero proprio schifo dai ... [emoji4] [emoji4]

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi segno. grande simo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Proprio in quel giorno Dave mi ha consegnato gli stivali TCX che avrei indossato in Qatar... ovviamente li ho provati... e non vuoi mica non fare due foto da balenga?! [emoji16][emoji16]

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                La pistata successiva si ? tenuta in occasione di un importantissimo evento, il test delle MICHELIN POWER RS ed ? stata l'emozione con la E maiuscola, tutto cos? nuovo e pazzesco per me ... la pista sconosciuta, le millone da provare, le figure demmerda da evitare ... [emoji23][emoji23][emoji23] eccomi in QATAR nel circuito di Losail dove la settimana prima avevano corso la gp!!
                Bonjour a tout le monde, je suis pilotessa Simona199!

                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ecco il brutto anatroccolo trasformato nel cigno [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                  Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La BMW e poi la 1299S che limortaccisua mi fa venire un coccolone ogni volta che ci penso perch? lei ? la cavallona pi? faiga e bombardona del mondo ... per me of course!
                    E io la adoro [emoji4]

                    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Eccolo qui l'amore mio impossibile ahaha [emoji23] [emoji174] [emoji23] [emoji174] [emoji23] [emoji174]

                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ad aprile i MICHELIN DAYS a Misano dove ho potuto usare per 2 giorni una 959 prestata gentilmente da Ducati!

                        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quello stesso giorno c'era il megaraduno annuale in onore del SIC e abbiamo anche fatto due interminabili giri quasi a passo d'uomo della pista che era invasa da centinaia di moto![emoji322] [emoji323] [emoji324] [emoji95]

                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dopo questo week end di pistate viuuulente in cui ho realizzato che 2 giorni in pista is megl che uan [emoji23] mi tocca ritornare ? la maison e riportare la cavalla a mamma Ducati... [emoji22][emoji22][emoji22]

                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per? in realt? non torno alla maison, o meglio ci torno per prendere la mia macchina e raggiungere al Cremona Circuit altri amici, marito e la mia cavalla che mi aspettava l? per girare [emoji23] e cos? nei pareggiamenti mi becco le prime due coppette della stagione [emoji23][emoji23], eccole qui insieme a due fotine in action della giornata! [emoji123] [emoji772] [emoji106]

                              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X