Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DIARIO del pilota Donna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post

Ah be normale dai, io al primo turno delle prime pistate penso sempre "ma che cazzzz....??" poi gi? al secondo ho la schiuma alla bocca ahahaha
    Esatto, proprio sta cosa qui!
    Ma Simo tu quest'anno hai gi? girato?

Comment

• Font Size
      Originally posted by siela View Post

Ci credo ma lontana dalla pista non ti ci vedo! La scimmia sa il fatto suo haha
      Ahahah viva la scimmia!! Ol?!!

Comment

• Font Size
        Ciao donne che guidano moto veloci!
        Parla in donna lenta -D non vedo l?ora di incontrarvi. siela, Simona199 (anch detta zia del manico) ci vediamo sabato!!! Le altre, tipo la cugina del manico Mapy, fatevi vedere, abbiamo tutte bisogno della vostra grinta e dei vostri consigli! Ja Ja

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Raffa, Mapi mandateci un po' della vostra abilit? per sabato!

Comment

• Font Size
            Originally posted by DesmoPay View Post

Esatto, proprio sta cosa qui!
            Ma Simo tu quest'anno hai gi? girato?
            Eh no Mary non ancora! Aspetto sempre che faccia un p? pi? caldo perch? mi sento pi? a mio agio, infatti per me ? persino presto inizio aprile!
            Magari se abitassi a Roma inizierei prima perch? da voi fa pi? calduccio !

Comment

• Font Size
              Raffa, Mapi mandateci un po' della vostra abilit? per sabato!
              Siela viste le nostre ultime vicissitudini direi ..meglio di NO!! Ahahah siamo due pippacce escavatrici di buche al tramonto

Comment

• Font Size

Eh no Mary non ancora! Aspetto sempre che faccia un p? pi? caldo perch? mi sento pi? a mio agio, infatti per me ? persino presto inizio aprile!
                Magari se abitassi a Roma inizierei prima perch? da voi fa pi? calduccio !
                Ah s?, ieri hanno girato tra i 18 e i 24 gradi! Uno spettacolo di giornata! Anzi direi che da queste parti ? quasi il periodo migliore per la pista... tutti i petti 'gnudi NON sudati!

Comment

• Font Size

Ah s?, ieri hanno girato tra i 18 e i 24 gradi! Uno spettacolo di giornata! Anzi direi che da queste parti ? quasi il periodo migliore per la pista... tutti i petti 'gnudi NON sudati!
                  Insomma Simo, era un velato invito ad organizzarti per venire a pistare a Vallelunga in primavera

Comment

• Font Size

Insomma Simo, era un velato invito ad organizzarti per venire a pistare a Vallelunga in primavera
                    Ehh sarebbe figo ma cos? lontano dovrebbe essere almeno una due giorni e non venire gi? da sola... boh mai dire mai!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Raffaella View Post
                      e qui un po delle foto delle tre giornate

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                      abbiamo la stessa tuta!!!! :festa2: Adoro!!!

Comment

• Font Size

Ehh sarebbe figo ma cos? lontano dovrebbe essere almeno una due giorni e non venire gi? da sola... boh mai dire mai!
                        La cosa fantastica ? che FINALMENTE hanno introdotto le giornate a turni suddivise per capacit? e da quest'anno ALLELUJA a met? giornata riorganizzano i gruppi in base ai tempi rilevati da transponder. Un po come Rehm.
                        Questo weekend 3 giornate di fila cos? a 170 euro ciascuna compreso box. Non male no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by RedChili View Post

abbiamo la stessa tuta!!!! :festa2: Adoro!!!
                          Avevate?

Comment

• Font Size

Avevate?
                            la mia ? del 2004!!! l'ho fatta un po riadattare al mio fisico attuale ma ? sempre valida! e pure lo stesso casco!!!!ahahaha

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RedChili View Post

la mia ? del 2004!!! l'ho fatta un po riadattare al mio fisico attuale ma ? sempre valida! e pure lo stesso casco!!!!ahahaha
                              La mia comprata usata dopo aver distrutto l'altra, ora un Po graffiata anche questa dopo lIncidentaccio di Misano... ma quella ? altra storia... per ora tengo questa ? il casco nero fa ... molto cattiva

Comment

• Font Size

Grande Raffa! Com'? andata? Sensazioni? Divertita?

Mapi te quanta voglia avevi di saltare in sella e entrare?
                                Il RIENTRO della RAFFA
                                Il 1 aprile sono finalmente rientrata in pista Vallelunga , la mia prima pistata dopo l'incidente.. Grosse difficolt? nella focalizzazione degli obiettivi, distanze, ricercare i punti di corda, tutto generato da paure e pensieri negativi , tra l'altro muscolarmente a pezzi e nuovi giramenti di testa al curvone.. (cervicale? ) ma sono felice !!! FELICE DI AVER RICOMINCIATO, felice per chi mi ha incoraggiata in particolar modo ai ragazzi del box che mi hanno accolto con un caloroso applauso inneggiando al mio rientro in pista! Sono Felice perch? questa volta ho portato moto e pelle a casa sani, a parte qualche incriccamento generale dovuto al poco allenamento fisico ( ancora oggi dopo due giorni, sono uno straccio di donna)! Tempi? meglio non parlarne? ma anche questo fa parte del gioco.. esperienza in pi? che mi permetter? di conoscere meglio il lato psicologico di me stessa e dei miei allievi quando ricomincer? i miei corsi. Un particolare ringraziamento agli amici motociclisti ... a chi ha trovato il carrello e pazientemente montato e rimontato le moto, a chi ho permesso di sverniciarmi.. Non succeder? mai pi?! Ai ragazzi del box per la disponibilit? i sorrisi e l'applauso di incoraggiamento? Ringrazio la mia amica DesmoPay per le foto, e il sostegno ( stare li e non girare penso sia stata per lei una gran sofferenza? sbrigate a rientrare Mapi altrimenti qui non riesco a dargliene! ) Ringrazio chi mi ? venuto a trovare e ringrazio il meccanico che all'ultimo ? riuscito a sistemarmi la moto e nonostante il duro lavoro, ieri mi ha mandato un sms per sapere come era andata? Non mi sembra poco, non ? scontato nulla e per questo che dico a tutti voi: GRAZIE eVViva i motociclisti

Comment

X
                                Working...
                                X