Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ultima pistata 2017

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si sbaracca l'accampamento...

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Au revoir... al 2018 [emoji173] [emoji173] [emoji173]

Comment

• Font Size
        Originally posted by Simona199 View Post

Dai Simona che la primavera arriva presto!
        Hai tantissimi bei ricordi di questa stagione.
        Complimenti per le tue pistate!

Comment

• Font Size
          Originally posted by siela46 View Post
          Dai Simona che la primavera arriva presto!
          Hai tantissimi bei ricordi di questa stagione.
          Complimenti per le tue pistate!
          Grazie Siela!
          E' vero, ho tanti bei ricordi di un sacco pistate, eventi fighissimi e nuovi piloti conosciuti, perch? la bellezza delle pistate st? anche nella compagnia e i piloti e le pilotesse DDG sono ER MEJO!!
          E il prossimo anno dovremo essere pi? numerosi!!

Comment

• Font Size
            Ah ah grande ALe....

Si si fermone..

Comment

• Font Size

Che poi 'sto detto era tipo di STEVE MCQUEEN

Comment

• Font Size
                Daje SImo... metti la panigalina originale e via....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Che poi 'sto detto era tipo di STEVE MCQUEEN
                  Yesss!
                  La vita ? correre, il resto ? soltanto attesa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Daje SImo... metti la panigalina originale e via....
                    Yesss...

Comment

• Font Size
                      E brava simona..pero se continui a prender tutte ste coppe fra un po farai fatica ad entrare in casa dove le metti
                      apri uno store on line cosi chi non ci riesce puo comunque acquistarne una per poi fare il figo con gli amici "ieri raga mi son fatto la coppetta..oh..arrivo io e non ce n'e' piu per nessuno, va che figata"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nico87 View Post
                        E brava simona..pero se continui a prender tutte ste coppe fra un po farai fatica ad entrare in casa [emoji38] dove le metti
                        apri uno store on line cosi chi non ci riesce puo comunque acquistarne una per poi fare il figo con gli amici[emoji38] "ieri raga mi son fatto la coppetta..oh..arrivo io e non ce n'e' piu per nessuno, va che figata"[emoji38]
                        Haha [emoji3] grazie Nico anche se le mie coppette sono solo del turno amatori... [emoji55]in realt? mi diverto molto di pi? le volte in cui sono nel gruppo degli esperti, preferisco essere tra gli ultimi di loro ahaha bastian contrario che sono ehh [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
                          Haha [emoji3] grazie Nico anche se le mie coppette sono solo del turno amatori... [emoji55]in realt? mi diverto molto di pi? le volte in cui sono nel gruppo degli esperti, preferisco essere tra gli ultimi di loro ahaha bastian contrario che sono ehh [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Ma tanto la gente mica sa amatori..non amatori..vede la coppetta e approva
                          Anche io preferisco star nel gruppo in alto a farmi bastonare per lo meno vedo come dovrei girare anche se ogni volta che uno mi passa poi ci rimango male se nn riesco a stargli dietro

Comment

• Font Size
                            Ma tanto la gente mica sa amatori..non amatori..vede la coppetta e approva
                            Anche io preferisco star nel gruppo in alto a farmi bastonare per lo meno vedo come dovrei girare anche se ogni volta che uno mi passa poi ci rimango male se nn riesco a stargli dietro
                            Haha pure io ci rimango male allora cerco poi di accozzarmi a quello successivo e cos? via finch? ad un certo punto penso " ma allora siete tutti 'stardiiiii" [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                            Invece quando becco quello che senza saperlo mi tira e riesco a seguirlo senza farmi troppo seminare sono contenta come una pasqua, quelli sono i turni pi? belli !! [emoji7] [emoji7]
                            Ecco adesso 6 mesi senza tutto ci? nooooo [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]

Comment

• Font Size
                              azz..6 mesi senza moto son lunghi!io mo che son stato per circa 4 mesi senza mo so fiorito..sistemo il 750 e lo mollo a castelletto che ? aperto tutto l'anno e fancu

se la tua l'hai rimessa stradale ti conviene darla via in fretta cosi te la prendi nuova, ci fai un po di km su strada e la puoi andare a testare in spagna.ad almeria anche a fine ottobre ci son 20 gradi..tipo gully ho visto che fa i pacchetti anche da 3 giorni di fila, dev essere una figata

Comment

• Font Size
                                azz..6 mesi senza moto son lunghi!io mo che son stato per circa 4 mesi senza mo so fiorito..sistemo il 750 e lo mollo a castelletto che ? aperto tutto l'anno e fancu

se la tua l'hai rimessa stradale ti conviene darla via in fretta cosi te la prendi nuova, ci fai un po di km su strada e la puoi andare a testare in spagna.ad almeria anche a fine ottobre ci son 20 gradi..tipo gully ho visto che fa i pacchetti anche da 3 giorni di fila, dev essere una figata
                                Visto il traffico che si era creato ieri al casello di VARANO.... di sicuro la gente che la vuole no manca....

SIMOOOOOOO
                                Last edited by Nace72; 18-09-17, 19:19.

Comment

X
                                Working...
                                X