Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ultima pistata 2017

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post
    E bo... io in questi giorni ad esempio [emoji28] sarei propensa per la suzukona per? chi lo sa se a quelle del 2018 cambia qualcosina... bo... non tanto per mie necessit? tecniche di pilotessa eh [emoji16], parlo nell'ottica della svalutazione della moto.
    Oppure si fa il contratto a novembre ad esempio ma si immatricola a febbraio o marzo. Si "guadagna" comunque un anno.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    be ma se non l'immatricoli non la puoi usare su strada per il rodaggio ..nn ha senso.li si che rosichi duro che hai la moto nuova ma non la puoi usare
    ma senza immatricolarla la garanzia dovesse mai succedere qualcosa te la danno??perche cosi poi non ci devi pagare il bollo..anche se poi quando la rivendi la gente sorger? il naso a manetta..

ma provane una per bene e poi decidi!se ti sei trovata bene sulla suzu prendila, pero io l'r1 la proverei fossi in te.almeno..io dovessi cambiare proverei prima kawa poi bmw poi r1..messe gia giu non stradali.poi decido.pero io poi me la terrei per un po..te forse te la puoi prendere e vedere come te la senti per tutta la stagione..poi se non ti trovi la dai via e ne prendi un altra e vedi

Comment

• Font Size
      tanto non ? che fa schifo la nuova suzu..anzi

Comment

• Font Size
        Originally posted by nico87 View Post
        be ma se non l'immatricoli non la puoi usare su strada per il rodaggio ..nn ha senso.li si che rosichi duro che hai la moto nuova ma non la puoi usare
        ma senza immatricolarla la garanzia dovesse mai succedere qualcosa te la danno??perche cosi poi non ci devi pagare il bollo..anche se poi quando la rivendi la gente sorger? il naso a manetta..

ma provane una per bene e poi decidi!se ti sei trovata bene sulla suzu prendila, pero io l'r1 la proverei fossi in te.almeno..io dovessi cambiare proverei prima kawa poi bmw poi r1..messe gia giu non stradali.poi decido.pero io poi me la terrei per un po..te forse te la puoi prendere e vedere come te la senti per tutta la stagione..poi se non ti trovi la dai via e ne prendi un altra e vedi
        Intendo che faccio magari il contratto ancora nel 2017 ma la moto la ritiro e la immatricolano nel 2018 e da che la ritiro parte ovviamente la garanzia

Comment

• Font Size
          Provarle per bene kittate da pista ? utopia... come si fa?
          Si beh prendo una moto e me la tengo tutta la stagione e se proprio non va l'anno successivo la cambier?..., questa ? sempre stata la mia linea di pensiero riguardo le moto, almeno per le due ultime moto che ho avuto, 848 e 899 che avevo comprato a "scatola chiusa"... ma poi me le sono tenute entrambe 3 stagioni!

Comment

• Font Size
            tanto non ? che fa schifo la nuova suzu..anzi
            Per il mio livello e per come vedo io attualmente le jap, una vale l'altra quindi ? logico per me orientarmi su quella che costi "di meno".
            Quello che ho detto non ? assolutamente in senso dispregiativo delle jap, intendo dire che non avendone mai avute non sono in grado di dire "questa va meglio, quella va peggio" quindi inizio con una e poi si vedr?, magari mi appassiono e passer? poi che so ad una R1 ... per? da una devo cominciare [emoji23] e quindi vado un p? a muzzo ahaha

Comment

• Font Size
              Secondo me una moto invece va provata originale, da li si vede la bont? o meno di un prodotto.
              Anche perch?, su una moto con gi? mono e forca, al di l? di modifiche al motore, rischi di non trovarti solo per il setting fatto da un altro....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Motosound View Post
                Secondo me una moto invece va provata originale, da li si vede la bont? o meno di un prodotto.
                Anche perch?, su una moto con gi? mono e forca, al di l? di modifiche al motore, rischi di non trovarti solo per il setting fatto da un altro....
                si ni..
                io la vorrei provare gia messa giu perche stradale ? stradale.le gomme influiscono un botto da come la moto scende in piega.se provo una moto che nn conosco vorrei delle gomme che conosco..cosi almeno posso provare a spingere un po e vedere cosa mi colpisce di quella moto..cosi per le sosp..originali penso abbiano dei limiti quando le porti un po al limite..son messe giu per andare in strada..se chiedo a un team o a un mecca d'affittarmi una moto il k delle molle lo decido io e poi in pista ho 1 giornata per fugnarci sopra e regolarmela tanto a grandi linee ti fai 3 entrate e piu o meno le hai regolate..

il ragazzo che organizza giornate in pista in inghilterra ha detto che per la prossima stagione voleva inserire anche qualche pistata in spagna.affitta le moto e i prezzi son molto buoni, quasi la meta di quello che ti chiede un qualsiasi team italiano.alla fine non ? che devi avere un telemetrista dietro..una volta che la moto ha il completo e ? carburata (le ultime euro 4 cambiano molto di erogazione mi han detto quando le scatalizzi)2 sosp e i rapporti giusti per quella pista e la moto la vedi..tipo in questo esempio della spagna..ti fai 3 giorni una con una moto diversa e poi decidi.tanto se spendi 17 o 18 sacchi per una moto nuova..spenderne 1000 in piu o in meno non ? che cambi molto.
                secondo me ne..

Comment

• Font Size
                  Per il mio livello e per come vedo io attualmente le jap, una vale l'altra quindi ? logico per me orientarmi su quella che costi "di meno".
                  Quello che ho detto non ? assolutamente in senso dispregiativo delle jap, intendo dire che non avendone mai avute non sono in grado di dire "questa va meglio, quella va peggio" quindi inizio con una e poi si vedr?, magari mi appassiono e passer? poi che so ad una R1 ... per? da una devo cominciare [emoji23] e quindi vado un p? a muzzo ahaha

be ma ad esser onesti ci vuole un po per capire una moto e apprezzarla..pero se le provi tutte o comunque un po girandoci sentirai delle differenze..che ne so..a una ti piace come si inserisce e percorre..un altra come entra in coppia e spinge..o che cazz ne so perche fa le righe piu nere e fa piu pilotino

Comment

• Font Size
                    be ma ad esser onesti ci vuole un po per capire una moto e apprezzarla..pero se le provi tutte o comunque un po girandoci sentirai delle differenze..che ne so..a una ti piace come si inserisce e percorre..un altra come entra in coppia e spinge..o che cazz ne so perche fa le righe piu nere e fa piu pilotino[emoji38]2:
                    Si questo ? vero, ma tanto ormai non mi ? pi? possibile provarle tutte, inoltre non era neanche in previsione che cambiassi la moto, mi ? venuta la scimmia dopo aver provato la suzukona [emoji3]per? da l? in poi non ci sono state altre occasioni per provare altre moto, ad esempio avessi ben provato l'R1 x 10 minuti a cervesina a inizio settembre sai che cippa ci avrei capito... infatti non mi ero segnata

Comment

• Font Size
                      si ma infatti 10 min la prova vale per quello che vale..be allora pigliati la suzucona.da vedere sembra quasi un 125 ? piccolissima
                      con l'anno nuovo vedi di farti fare una bella grafica che richiami la tuta

Comment

• Font Size
                        si ma infatti 10 min la prova vale per quello che vale..be allora pigliati la suzucona.da vedere sembra quasi un 125 ? piccolissima
                        con l'anno nuovo vedi di farti fare una bella grafica che richiami la tuta
                        Eh si Nico la grafica deve essere super stramba , ieri in pista vedendo le altre moto mi sono resa conto che sulle jap mi piacciono ste vernici un p? tamarre accesissime quasi fosforescenti [emoji3]
                        Mah bo non ne ho idea della grafica... [emoji23] ma sicuramente qualche mente fantasiosa si impietosir? della mia mancanza di fantasia e mi dar? una mano nehh [emoji1][emoji1]

Comment

• Font Size
                          Mi hanno appena mandato un'altra foto di ieri, fatta con un pilota e una moto della squadra di Ligurbike!
                          Stranamente non st? parlando n? st? facendo smorfie ahaha ma allora non sono io!! [emoji23][emoji23][emoji23]
                          Comunque va che fighi gli stivali di colore diverso eh, pure loro spaccano, da che li metto i piloti si soffermano a guardarmi anche i piedi non solo la tuta ahaha le studiamo tutte per non passare inosservate gne gne .... e magari dare un p? pi? di gasss no ehhh ??? [emoji23]

Comment

• Font Size
                            Cu fu desmo 45? [emoji23] [emoji23]

La 999 con il buio non si capiva... 🤦🏻‍♂️

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              2 anni fa ho provato a vendere una moto per conto di un mio amico..ho messo anninci un po ovunque..non l'avessi mai fatto.il telefono ha iniziato a scquillare ad ogni ora e fra cazzari che nn sanno come occupare mezz ora e collezionisti di foto..dopo 1 settimana l'ho tolto.per dirti..quello che mi ha fatto l'offerta piu assurda..voleva piazzarmi una cucina su misura piu piccolo conguaglio..cio?..io metto in vendita una moto da 10mila..e te mi chiedi se voglio una cucina tra parentesi oscena, piu 2000 euro..ma secondo te..so scemo o mangio i sassida li ho imparato una cosa..il conce regna:1: poi alla fine se sai parlare non ? che spendi tanto di piu anzi..
                              Guarda ne so qualcosa molto bene anche io..
                              Ho venduto il KAWA da pista quest'anno..e non ti dico a che punto di sopportazione sono arrivato con certa gente..
                              Poi ho messo in vendita anche il Speed e anche qui pi? o meno la stessa cosa

Comment

• Font Size
                                Mi hanno appena mandato un'altra foto di ieri, fatta con un pilota e una moto della squadra di Ligurbike!
                                Stranamente non st? parlando n? st? facendo smorfie ahaha ma allora non sono io!! [emoji23][emoji23][emoji23]
                                Comunque va che fighi gli stivali di colore diverso eh, pure loro spaccano, da che li metto i piloti si soffermano a guardarmi anche i piedi non solo la tuta ahaha le studiamo tutte per non passare inosservate gne gne .... e magari dare un p? pi? di gasss no ehhh ??? [emoji23]

L'ho gia visto da qualche parte ma non ricordo in che occasione..ho sto brutto vizio che non mi ricordo mai di nessuno e poi faccio sempre le figure di cacca
                                Si gli stivali bicolore son il tocco di classe, come i guanti anche!
                                ma la grafica della tua tuta gimoto te l'han creata loro o ci ha pensato mito?

Comment

X
                                Working...
                                X