Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gi? che mettiamo anche le moto...con tanta malinconia in quel di Imola il 26/8
Seee e le dobbiamo mettere ste cavalloneee [emoji23][emoji23].... imolaaa... [emoji22][emoji22][emoji22]
Allora per la prossima stagione faremo discussione per ogni pista con punti di staccata, velocit? da fare [emoji23][emoji23], marce e traiettorie esattissimissime!!!
E la variante bassa di imola... si taglia! [emoji23] fora dalle bale io l? voglio andare full gasss a cannone!!
Il mio primo casco chiuso ? stato un Arai, non ne avevo mai neanche provato uno e come l'ho messo pensavo di schiattare ahaha , poi non riuscivo a toglierlo e mi sono strappata mezza faccia [emoji23] che vergogna [emoji23] meno male che il tipo del negozio era un mio amico quindi conosceva il soggetto in questione [emoji23][emoji23]
Scendevo dalle DH e mi ero comprata una Buell xb09, avevo usato per un p? il casco aperto ma con l'andatura decisamente pi? allegra rispetto a prima rischiavo ad ogni girozzo di decapitarmi con il cinghietto x la forza dell'aria [emoji23]
Ho provato solo lui in realt?... il diavoletto mi ha stregata, all'epoca non avrei mai e poi mai preso un casco colorato (gi? questo mi pareva troppo fru fru [emoji23][emoji23]) insomma, non ho avuto bisogno di provare altro!
Ce l'ho ancora, nonostante abbia diversi anni ? ancora in ottime condizioni a parte un bollino dietro di quando sono caduta e ho battuto una craniata ma l'ho pittato col pennarello ahaha si ma io non l'ho pi? usato, lo presto al mio pilotino ogni tanto quando cazzeggia con la pit bike intorno a casa e non trova il suo da cross [emoji23]
Il mio casco pi? recente nonch? superfigo ? quello che il gran visir Dave mi ha sponsorizzato (oltre a tutto il resto [emoji3]) al fine di rendermi il cranio superglamour e superprotetto per la puntatina che abbiamo fatto in Qatar e che ho utilizzato poi per quasi tutte le mie pistate estive!
Trattasi di un X LITE X 802 RR CARBON ehi ve lo indico anche ... si si ? proprio questo! [emoji23]
Figooo il video si l'avevo visto e messo il [emoji106] , ahaha mi sembrava quasi di vedere la mia faccia nel casco quando ha fatto il giro [emoji23] della serie cosa ci fa la mia testolina quiii???
Figherrimo anche il nuovo casco ovviamente! Chiss? se ? un p? pi? lungo sul mento [emoji23]
Se volete e quando volete, sempre pronta a testare moto e "cose" da moto, non chiedo di meglio! [emoji1] [emoji7]
Il tuo casco Dave ? ultra figo, impreziosito oltremisura dalla personalizzazione!
E si [emoji1] io coinvolgo sempre tutti perch? comunque sono sempre andata in moto con dei masculi, per me anzi ? normale rivolgermi prima a loro perch? so che generalmente sono pi? "malati mentali" come me per questi argomenti [emoji23] [emoji23]
Comment