Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che casco avete?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post
    Piloti, pilotesse e bikers stradali, qual ? o quali sono i vostri caschi? E come vi trovate? Che marca preferite?
    Facciamoli vedere!!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    il mio NOLAN N87 ma non sono per nulla soddisfatta .....attendo occasione migliore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale11 View Post

il mio NOLAN N87 ma non sono per nulla soddisfatta .....attendo occasione migliore
      il casco è importantissimo!
      e parlo per esperienza, un paio di stagioni fa una testa di caxxo che voleva passarmi ma che non ne aveva di più di me mi ha lanciata alla 1 di Cremona dove non si va esattamente piano... tra le varie botte che ho preso (e grazie all'air bag ho contenuto i danni) ho piantato anche una craniata marcaleone, non voglio pensare che cosa sarebbe potuto succedere se non avessi avuto un casco più che buono ossia un x lite 802 rr che a quel punto ho ovviamente mandato in pensione!
      Ora ho un x lite 803 , lo stò usando dalla stagione scorsa!
      agevolo foto in moto perchè ovviamente foto del solo casco non ne ho e ora stà riposando nel furgone 😂

Comment

• Font Size
        zio caro non si vede un chezz dal cellulare vabbè 🤣🤣🤣

Comment

• Font Size

e parlo per esperienza, un paio di stagioni fa una testa di caxxo che voleva passarmi ma che non ne aveva di più di me mi ha lanciata alla 1 di Cremona dove non si va esattamente piano... tra le varie botte che ho preso (e grazie all'air bag ho contenuto i danni) ho piantato anche una craniata marcaleone, non voglio pensare che cosa sarebbe potuto succedere se non avessi avuto un casco più che buono ossia un x lite 802 rr che a quel punto ho ovviamente mandato in pensione!
          agevolo foto in moto perchè ovviamente foto del solo casco non ne ho e ora stà riposando nel furgone 😂

Come no si vede ben....

Eh gran casco 803 RS... molto confortevole anche in strada....

Forse il meglio casco prezzo/prestazioni...

Comment

• Font Size

Bè si.. tutto l'abbigliamento è importantissimo.. visto che è PROTETTIVO..... nella moto....

Capisco che magari l'AGV da 1800 euro non è per tutti, ma sicuramente meglio spendere in casco e abbigliamento che scarico o altre cose.... almeno all'inizio.. se si deve scegliere...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Come no si vede ben....

Eh gran casco 803 RS... molto confortevole anche in strada....

Forse il meglio casco prezzo/prestazioni...
              grandi caschi per grandi piloti, no?! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Comment

• Font Size

grandi caschi per grandi piloti, no?! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
                Sicuramente una ottima scelta.... poi vabbè io ne provo molti... anche se non ci sbatto la testa a terra ah,ah.. per testarli..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Sicuramente una ottima scelta.... poi vabbè io ne provo molti... anche se non ci sbatto la testa a terra ah,ah.. per testarli..
                  e fai bene 😂😂
                  oltretutto ormai c'è da un pò l'804, no? sarà ancora più confortevole immagino!

Comment

• Font Size

eh si hai perfettamente ragione... la mia è stata una scelta istintiva con poca esperienza ..mi serviva subito e ho scelto troppo in fretta ...

Comment

• Font Size
                      Piloti, pilotesse e bikers stradali, qual ? o quali sono i vostri caschi? E come vi trovate? Che marca preferite?
                      Facciamoli vedere!!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Attualmente uso un favoloso Simpson Venom che è davvero FAVOLOSO!
                      Ho avuto in regalo questo casco e non ci avrei scommesso molto nonostante conosco la storicità dell'azienda che in italia è ancora poco conosciuta.
                      Sono rimasta colpita di quanto sia comodo leggero e, al contrario del precedente, gli interni non si sono sformati e il casco rimane ben fermo.
                      E poi è stato aerografato e mi piace da impazzire

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vale11 View Post

eh si hai perfettamente ragione... la mia è stata una scelta istintiva con poca esperienza ..mi serviva subito e ho scelto troppo in fretta ...
                        ma si , ci stà, mica nasciamo già "imparati"
                        l'importante è non fare due volte lo stesso errore

Comment

X
                        Working...
                        X