Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che casco avete?!
Collapse
X
-
Originally posted by Vale11 View Post
il mio NOLAN N87 ma non sono per nulla soddisfatta .....attendo occasione migliore
e parlo per esperienza, un paio di stagioni fa una testa di caxxo che voleva passarmi ma che non ne aveva di più di me mi ha lanciata alla 1 di Cremona dove non si va esattamente piano... tra le varie botte che ho preso (e grazie all'air bag ho contenuto i danni) ho piantato anche una craniata marcaleone, non voglio pensare che cosa sarebbe potuto succedere se non avessi avuto un casco più che buono ossia un x lite 802 rr che a quel punto ho ovviamente mandato in pensione!
Ora ho un x lite 803 , lo stò usando dalla stagione scorsa!
agevolo foto in moto perchè ovviamente foto del solo casco non ne ho e ora stà riposando nel furgone 😂
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
il casco è importantissimo!
e parlo per esperienza, un paio di stagioni fa una testa di caxxo che voleva passarmi ma che non ne aveva di più di me mi ha lanciata alla 1 di Cremona dove non si va esattamente piano... tra le varie botte che ho preso (e grazie all'air bag ho contenuto i danni) ho piantato anche una craniata marcaleone, non voglio pensare che cosa sarebbe potuto succedere se non avessi avuto un casco più che buono ossia un x lite 802 rr che a quel punto ho ovviamente mandato in pensione!
agevolo foto in moto perchè ovviamente foto del solo casco non ne ho e ora stà riposando nel furgone 😂
Eh gran casco 803 RS... molto confortevole anche in strada....
Forse il meglio casco prezzo/prestazioni...
- Likes 1
Comment
-
Capisco che magari l'AGV da 1800 euro non è per tutti, ma sicuramente meglio spendere in casco e abbigliamento che scarico o altre cose.... almeno all'inizio.. se si deve scegliere...
Comment
-
-
-
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostPiloti, pilotesse e bikers stradali, qual ? o quali sono i vostri caschi? E come vi trovate? Che marca preferite?
Facciamoli vedere!!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Attualmente uso un favoloso Simpson Venom che è davvero FAVOLOSO!
Ho avuto in regalo questo casco e non ci avrei scommesso molto nonostante conosco la storicità dell'azienda che in italia è ancora poco conosciuta.
Sono rimasta colpita di quanto sia comodo leggero e, al contrario del precedente, gli interni non si sono sformati e il casco rimane ben fermo.
E poi è stato aerografato e mi piace da impazzire
Comment
X
Comment