Originally posted by Ciammella
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quote rosa, cosa vi attendete, per il 2018, da DDG?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostSimo... HAI UN NUOVO MANAGER... con budget :1:
"Una donna = 1 problema , due donne = 100 problema ! "
Manager di una donna ... anche no ! Troppo pericoloso
Per? Simona199 ?simpatica perch? ? forse la motociclista pi? genuina che ho letto qui in DDG !Last edited by Lele-R1-Crash; 20-09-17, 08:47.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostLele, ORMAI, ti sei esposto.... a 40 anni e non andando pi? in moto.. largo alle GIOVINI!
Ti ricordo che c'era un certo Motosan che tra un pisolino e l'altro , ad oltre 50 anni entrava in pista e le suonava a tantissimi giovini
Comment
-
Proposte 2018
Mitooooooooooooooo
1 - le magliette sono definitive?
Possiamo pensare un modellino insieme? :-D
2 - pssiamo provare a raccogliere un po' di donnine interessate ad un corso in pista di 1-2 giorni e vedere se con un gruppetto riusciamo ad ottenere un prezzo abbordabile un po' per tutte?
3 - proviamo ad organizzare un evento DDG? tipo motoraduno. Facciamo una statistica regionale degli iscritti "attivi", proviamo a capire quali sono le regioni maggiormente interessate e individuiamo un luogo a met? strada per tutti. DDG Day, oppure DDG|WeekEnD.
4 - proviamo a dare spazio al mondo delle zavorrine, donne pazienti e appassionate!
Nel mio piccolo, sono disponibile, se posso essere utile.
Comment
-
1 ok
2 certo provate anche se poi a fatti ? difficile....
3 se p? f? anche questo
4 possono scrivere ben anche le zavorrine sulla sezione rosa...
PS: fate iscrivere le amiche.. pi? siete e pi? ? facile realizzare tutti i punti!
Comment
-
Ma si.... conosco Luca da una vita.. per questo non c'? problema...
Se c'? un gruppo e si vuole fare qualcosa.. DDG e le conoscenze del pirla che l'ha fatto... arrivano un p? dappertutto....
Comment
-
Per quanto riguarda la pista per neofiti il circuito Tazio Nuvolari a Cervesina quest'anno in alcuni giorni teneva un paio di ore verso sera dedicate a far girare i neofiti con un istruttore mi pare e il costo era molto contenuto. Certo , non ? un corso vero e proprio anche perch? quelli costano una cifra.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostPer quanto riguarda la pista per neofiti il circuito Tazio Nuvolari a Cervesina quest'anno in alcuni giorni teneva un paio di ore verso sera dedicate a far girare i neofiti con un istruttore mi pare e il costo era molto contenuto. Certo , non ? un corso vero e proprio anche perch? quelli costano una cifra.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment