Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi saluto ...in bocca al lupo a tutte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BZx10r View Post
    Amen, allora, se la finanza e la polizia postale sanno tutto, inutile star qua a scrivere UP UP. Se ci sono fatti e poche paranoie, avanti. Spendete un p? in avvocati e via.

Chi sbaglia paga. Scusate se ho dato una risposta brusca, ma era perch? tanti elementi erano 'strani e poco chiari'. Non condivido molto questo esporre fatti privati in pubblico senza fornire elementi.Ma il mondo ? bello perch? ? vario.

Penso si possa anche chiudere da parte del moderatore di sezione.

Non mi servono gli avvocati. Forse non hai compreso. Ah io ho esposto solo un problema per chiarire il mio allontanamento dal forum. Ah naturalmente capisco che per non tutti e' chiaro il problema non conoscendo bene tutto. Ma proprio perch? privato non dir? altro. Basta non venir provocati ancora. Anche dai profili fake che mi scrivono anche privatamente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ninjerina View Post
      Non mi servono gli avvocati. Forse non hai compreso. Ah io ho esposto solo un problema per chiarire il mio allontanamento dal forum. Ah naturalmente capisco che per non tutti e' chiaro il problema non conoscendo bene tutto. Ma proprio perch? privato non dir? altro. Basta non venir provocati ancora. Anche dai profili fake che mi scrivono anche privatamente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Esatto.

profili fake che puntualmente spuntano alla bisogna

Comment

• Font Size
        Originally posted by BZx10r View Post
        La piattaforma VB, ho parlato prima con un collega, offre la possibilit? di 5 tentativi di accesso (tentativi) ogni 15 minuti.

Se io provo ad entrare come nico87, posso fare 20 tentativi all'ora per accedere alla login e ai servizi associati. Calcolando che spesso le password sono alfanumeriche con pi? cifre le possibili combinazioni sono MILIONI, quindi, a meno che uno non usi pass tipo 000 o 123 o qwerty, penso sia quasi impossibile bucare.

Mi diceva che ? pi? facile bucare una email con accesso per domande con risposte chiave (per uno che ti conosce).

Infatti mi diceva che non succede quasi mai che si buchi un login mettendo password, ma in altri modi, cercando di entrare lato server o ftp o in altri sistemi.

Giusto per chiarezza. Rispondo ora in pausa pranzo, a chi mando fattura di consulenza sicurezza?
        be la fattura va a interceptor.e'l'uomo di ninjerina..
        pero ocio che a quanto ho capito e' spesso.meglio se gliala mandi per posta

onestamente non ho mai provato a rubare l'account a qualcunoma se ci provassi proverei cercando direttamente la password tanto che passwoer vuoi che abbiasara il nome del suo cane
        a lato server come fai?

Comment

• Font Size
          Amb? ... le solite menate allora .

PP.s. un suggerimento : immagino ora quanto "beghinaggio" ci sar? nei PM in questo momento , ma se si vogliono tenere per se i fatti propri e se si conosce il "colpevole" ... non conviene sbrigare le cose da persone mature direttamente in privato tra gli interessati ?

Alla fine non si ? capito una minkia di chi sia in combutta a parte ninjerina e interceptor ...

Ragazzi io chiuderei sta baggianata e la lascerei nel dimenticatoio cosi voi sistemate in privata sede o andate avanti con la GDF (anche se non capisco cosa c'entri la finanza in un account privato )

Comment

X
          Working...
          X