Ciao ragazze,
Esco dal forum cos? "qualcuno" si da una calmata. E' da giorni che provano ad entrare sul profilo. Alla fine sono riusciti e mi hanno cancellato tutti i messaggi. Che poi non c'era nulla di che...ma vabb?.
Visto che la situazione ? diventata pesantina tra mail di avviso , telefonate mute ecc mi tolgo da qui. Appena il sito andr? da pc cambier? di nuovo pw. E poi chiss? ...forse con il tempo torner?.
SiMo vai sempre cos?. Mamma Forte coraggiosa e pazza [emoji3]. Spero di rivederti ...in pista casomai.
Totta ..fammi sapere che moto prenderai. Tanto possiamo sentirci su fb.
Vi ho conosciuto di persona e ne sono felice.
Alle altre pistaiole auguro delle divertenti pistate e spero un giorno di conoscere anche voi.
Un abbraccio anche a tutti i maschietti.
Mi avete fatto divertire.
Davide grazie per le opportunit? che mi hai dato.
Ciao a tutti [emoji18]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esco dal forum cos? "qualcuno" si da una calmata. E' da giorni che provano ad entrare sul profilo. Alla fine sono riusciti e mi hanno cancellato tutti i messaggi. Che poi non c'era nulla di che...ma vabb?.
Visto che la situazione ? diventata pesantina tra mail di avviso , telefonate mute ecc mi tolgo da qui. Appena il sito andr? da pc cambier? di nuovo pw. E poi chiss? ...forse con il tempo torner?.
SiMo vai sempre cos?. Mamma Forte coraggiosa e pazza [emoji3]. Spero di rivederti ...in pista casomai.
Totta ..fammi sapere che moto prenderai. Tanto possiamo sentirci su fb.
Vi ho conosciuto di persona e ne sono felice.
Alle altre pistaiole auguro delle divertenti pistate e spero un giorno di conoscere anche voi.
Un abbraccio anche a tutti i maschietti.
Mi avete fatto divertire.
Davide grazie per le opportunit? che mi hai dato.
Ciao a tutti [emoji18]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment