Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San martino del lago - 10 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [emoji85] [emoji85] [emoji85]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Io passo...sono tornato alle 2 di notte dal Mugello!
      Speriamo il tempo regga e che possiate girare decentemente

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Io passo...sono tornato alle 2 di notte dal Mugello!
        Speriamo il tempo regga e che possiate girare decentemente
        Noi siamo ripartiti ora verso casa [emoji24] [emoji24] [emoji24] ha smesso di piovere ma si gira con le rain, ci hanno per? dato la possibilit? di recuperare buona parte dell'importo pagando un'assicurazione pioggia last minute

Comment

• Font Size
          E comunque ... [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]

Comment

• Font Size
            Originally posted by Simona199 View Post
            Noi siamo ripartiti ora verso casa [emoji24] [emoji24] [emoji24] ha smesso di piovere ma si gira con le rain, ci hanno per? dato la possibilit? di recuperare buona parte dell'importo pagando un'assicurazione pioggia last minute

Scelta saggia
            Il 25 settembre c'? una giornata organizzata alla grande...? un luned? ma ne varrebbe la pena...

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Scelta saggia
              Il 25 settembre c'? una giornata organizzata alla grande...? un luned? ma ne varrebbe la pena...
              Si in effetti ci vanno un sacco di amici ma noi non riusciamo ad esserci [emoji22]

Comment

• Font Size
                Spiace simo...

dai ti guardi la motogp da casa..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Spiace simo...

dai ti guardi la motogp da casa..
                  Si anfatti, vista, anche se le gare con l'acqua non mi piacciono... non mi entusiasmano perch? sembra che i pilotazzi vadano pianissimo e non possono ovviamente fare i numeri che si fanno di solito sull'asciutto ! [emoji41]
                  Ue raga io voglio vedere l'azione, le sportellate, Iannone che cilindra qualcuno! [emoji23][emoji23]
                  Comunque quando noi siamo venuti via Nigel e il suo amico erano ancora l?... chiss? se poi il tempo ha tenuto e nel pomeriggio hanno girato.... Nigeeeel se ci sei tira un porc... ah no batti un colpo volevo dire! [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Si anfatti, vista, anche se le gare con l'acqua non mi piacciono... non mi entusiasmano perch? sembra che i pilotazzi vadano pianissimo e non possono ovviamente fare i numeri che si fanno di solito sull'asciutto ! [emoji41]
                    Ue raga io voglio vedere l'azione, le sportellate, Iannone che cilindra qualcuno! [emoji23][emoji23]
                    Comunque quando noi siamo venuti via Nigel e il suo amico erano ancora l?... chiss? se poi il tempo ha tenuto e nel pomeriggio hanno girato.... Nigeeeel se ci sei tira un porc... ah no batti un colpo volevo dire! [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Eccomi Simo....ho appena finito di scaricare l'arca di no?...ho usato tutti gli animali per il "rosario"

fatto anche noi l'assicurazione pioggia e alle 13 eravamo a casa....devo complimentarmi con l'organizzatore, non so quanti permetterebbero di stipularla nello stesso giorno...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      Iannone

Eccomi Simo....ho appena finito di scaricare l'arca di no?...ho usato tutti gli animali per il "rosario" [emoji38]

fatto anche noi l'assicurazione pioggia e alle 13 eravamo a casa....devo complimentarmi con l'organizzatore, non so quanti permetterebbero di stipularla nello stesso giorno...
                      Vero... quindi nella sfiga di non aver potuto girare siamo comunque stati "fortunati" a non aver perso tutti i soldini.
                      Tanto di cappello all'organizzatore!

Comment

X
                      Working...
                      X