Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io passo...sono tornato alle 2 di notte dal Mugello!
Speriamo il tempo regga e che possiate girare decentemente
Noi siamo ripartiti ora verso casa [emoji24] [emoji24] [emoji24] ha smesso di piovere ma si gira con le rain, ci hanno per? dato la possibilit? di recuperare buona parte dell'importo pagando un'assicurazione pioggia last minute
Noi siamo ripartiti ora verso casa [emoji24] [emoji24] [emoji24] ha smesso di piovere ma si gira con le rain, ci hanno per? dato la possibilit? di recuperare buona parte dell'importo pagando un'assicurazione pioggia last minute
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Scelta saggia
Il 25 settembre c'? una giornata organizzata alla grande...? un luned? ma ne varrebbe la pena...
Si anfatti, vista, anche se le gare con l'acqua non mi piacciono... non mi entusiasmano perch? sembra che i pilotazzi vadano pianissimo e non possono ovviamente fare i numeri che si fanno di solito sull'asciutto ! [emoji41]
Ue raga io voglio vedere l'azione, le sportellate, Iannone che cilindra qualcuno! [emoji23][emoji23]
Comunque quando noi siamo venuti via Nigel e il suo amico erano ancora l?... chiss? se poi il tempo ha tenuto e nel pomeriggio hanno girato.... Nigeeeel se ci sei tira un porc... ah no batti un colpo volevo dire! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Si anfatti, vista, anche se le gare con l'acqua non mi piacciono... non mi entusiasmano perch? sembra che i pilotazzi vadano pianissimo e non possono ovviamente fare i numeri che si fanno di solito sull'asciutto ! [emoji41]
Ue raga io voglio vedere l'azione, le sportellate, Iannone che cilindra qualcuno! [emoji23][emoji23]
Comunque quando noi siamo venuti via Nigel e il suo amico erano ancora l?... chiss? se poi il tempo ha tenuto e nel pomeriggio hanno girato.... Nigeeeel se ci sei tira un porc... ah no batti un colpo volevo dire! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Eccomi Simo....ho appena finito di scaricare l'arca di no?...ho usato tutti gli animali per il "rosario"
fatto anche noi l'assicurazione pioggia e alle 13 eravamo a casa....devo complimentarmi con l'organizzatore, non so quanti permetterebbero di stipularla nello stesso giorno...
Eccomi Simo....ho appena finito di scaricare l'arca di no?...ho usato tutti gli animali per il "rosario" [emoji38]
fatto anche noi l'assicurazione pioggia e alle 13 eravamo a casa....devo complimentarmi con l'organizzatore, non so quanti permetterebbero di stipularla nello stesso giorno...
Vero... quindi nella sfiga di non aver potuto girare siamo comunque stati "fortunati" a non aver perso tutti i soldini.
Tanto di cappello all'organizzatore!
Comment