Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San martino del lago - 10 settembre
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View PostDobbiamo poi fare briefing tecnico sulle marce e i punti di riferimento delle staccatone!
Gi? che mi entrano le marce a muzzo devo recuperare in qualche modo il tempo che perdo [emoji37]
[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostDobbiamo poi fare briefing tecnico sulle marce e i punti di riferimento delle staccatone!
Gi? che mi entrano le marce a muzzo devo recuperare in qualche modo il tempo che perdo [emoji37]
Per il briefing...presente e a sua disposizione
Sono talmente preparato che l'ultima volta ho sbagliato quella della 6 sfracellandomi nella ghiaiaLast edited by Nigel76; 04-09-17, 19:44.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostEh...soprattutto alla 9 credo che l'espressione sia quella
Per il briefing...presente e a sua disposizione
Sono talmente preparato che l'ultima volta ho sbagliato quella della 6 sfracellandomi nella ghiaia
La 6 invece ? il tornantino a sx ma ti sei sfracellato nel ghiaione in staccata?
E ma vai cos? veloce teeee!!!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostAhaha si la 9 ? quella dopo il rettilineo [emoji23] ? fighissima ehhh ! Le ultime 2 mi stanno un p? sui maroni perch? manco a dirlo [emoji23] ci perdo un sacco di tempo e poi anche la traiettoria... e uno dice di prenderla stretta e un altro dice di allargare di pi? prima di inserirsi nell'ultima e boooo
La 6 invece ? il tornantino a sx ma ti sei sfracellato nel ghiaione in staccata?
E ma vai cos? veloce teeee!!!
Fortunatamente ho rallentato molto poi l'avantreno ha iniziato a ondeggiare e son finito col volare in avanti...
Atterraggio "morbido" di tutti i miei 80kg pi? il resto sulla spalla destra...Clavicola spostata (penso di essere arrivato al limite della frattura) e due costole incrinate...mi son fatto 3 settimane tra ghiaccio e antidolorifici, al mattino per alzarmi dal letto dicevo il rosario
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Postesatto...sbagliato la staccata e son finito nel ghiaione.
Fortunatamente ho rallentato molto poi l'avantreno ha iniziato a ondeggiare e son finito col volare in avanti...
Atterraggio "morbido" di tutti i miei 80kg pi? il resto sulla spalla destra...Clavicola spostata (penso di essere arrivato al limite della frattura) e due costole incrinate...mi son fatto 3 settimane tra ghiaccio e antidolorifici, al mattino per alzarmi dal letto dicevo il rosario
Comment
-
ahi ahi.... le previsioni non promettono nulla di buono, tutti i siti mettono pioggia.
Certo che se tutti i siti confermassero la previsione potrebero anche valutare un rinvio...
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Postahi ahi.... le previsioni non promettono nulla di buono, tutti i siti mettono pioggia.
Certo che se tutti i siti confermassero la previsione potrebero anche valutare un rinvio...
Comment
-
-
X
Comment