Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San martino del lago - 10 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post
    Andale andale andersen!
    Siate precisi [emoji23] [emoji23] [emoji23]
    Giusto....andale andale andersen

Comment

• Font Size
      Dobbiamo poi fare briefing tecnico sulle marce e i punti di riferimento delle staccatone!
      Gi? che mi entrano le marce a muzzo devo recuperare in qualche modo il tempo che perdo [emoji37]

Comment

• Font Size
        Dobbiamo poi fare briefing tecnico sulle marce e i punti di riferimento delle staccatone!
        Gi? che mi entrano le marce a muzzo devo recuperare in qualche modo il tempo che perdo [emoji37]

[emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Eh...soprattutto alla 9 credo che l'espressione sia quella

Per il briefing...presente e a sua disposizione
          Sono talmente preparato che l'ultima volta ho sbagliato quella della 6 sfracellandomi nella ghiaia
          Last edited by Nigel76; 04-09-17, 19:44.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Eh...soprattutto alla 9 credo che l'espressione sia quella

Per il briefing...presente e a sua disposizione
            Sono talmente preparato che l'ultima volta ho sbagliato quella della 6 sfracellandomi nella ghiaia
            Ahaha si la 9 ? quella dopo il rettilineo [emoji23] ? fighissima ehhh ! Le ultime 2 mi stanno un p? sui maroni perch? manco a dirlo [emoji23] ci perdo un sacco di tempo e poi anche la traiettoria... e uno dice di prenderla stretta e un altro dice di allargare di pi? prima di inserirsi nell'ultima e boooo
            La 6 invece ? il tornantino a sx ma ti sei sfracellato nel ghiaione in staccata?
            E ma vai cos? veloce teeee!!!

Comment

• Font Size
              Buongiorno smanettoni [emoji2]

Comment

• Font Size
                Ahaha si la 9 ? quella dopo il rettilineo [emoji23] ? fighissima ehhh ! Le ultime 2 mi stanno un p? sui maroni perch? manco a dirlo [emoji23] ci perdo un sacco di tempo e poi anche la traiettoria... e uno dice di prenderla stretta e un altro dice di allargare di pi? prima di inserirsi nell'ultima e boooo
                La 6 invece ? il tornantino a sx ma ti sei sfracellato nel ghiaione in staccata?
                E ma vai cos? veloce teeee!!!
                esatto...sbagliato la staccata e son finito nel ghiaione.
                Fortunatamente ho rallentato molto poi l'avantreno ha iniziato a ondeggiare e son finito col volare in avanti...

Atterraggio "morbido" di tutti i miei 80kg pi? il resto sulla spalla destra...Clavicola spostata (penso di essere arrivato al limite della frattura) e due costole incrinate...mi son fatto 3 settimane tra ghiaccio e antidolorifici, al mattino per alzarmi dal letto dicevo il rosario

Comment

• Font Size
                  esatto...sbagliato la staccata e son finito nel ghiaione.
                  Fortunatamente ho rallentato molto poi l'avantreno ha iniziato a ondeggiare e son finito col volare in avanti...

Atterraggio "morbido" di tutti i miei 80kg pi? il resto sulla spalla destra...Clavicola spostata (penso di essere arrivato al limite della frattura) e due costole incrinate...mi son fatto 3 settimane tra ghiaccio e antidolorifici, al mattino per alzarmi dal letto dicevo il rosario
                  Mannaggia, ? stato un inghiaiamento un p? viulento allora.

Comment

• Font Size
                    ahi ahi.... le previsioni non promettono nulla di buono, tutti i siti mettono pioggia.
                    Certo che se tutti i siti confermassero la previsione potrebero anche valutare un rinvio...

Comment

• Font Size
                      ahi ahi.... le previsioni non promettono nulla di buono, tutti i siti mettono pioggia.
                      Certo che se tutti i siti confermassero la previsione potrebero anche valutare un rinvio...
                      Si in effetti potrebbero se ? cos? una sgarra di tempo preannunciata e praticamente sicura ... e che cavolo per? io comunque continuo a pregare [emoji12] [emoji12] ... e confido che faccia bello!

Comment

• Font Size
                        Si in effetti potrebbero se ? cos? una sgarra di tempo preannunciata e praticamente sicura ... e che cavolo per? io comunque continuo a pregare [emoji12] [emoji12] ... e confido che faccia bello!
                        Speriamo....

Comment

• Font Size
                          Da me , mercoled? gioved? e venerd? , mi da Pioggia
                          Sabato nuvoloso/sole
                          Domenica luned? pioggia
                          Distanza da sml 70 km circa

Comment

• Font Size
                            Cambier?.. cambier?!!! [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
                              io sono di nuovo senza moto non so se hai visto il disastro su FB una benedizione quest'anno alla moto ci vorrebbe proprio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kynthias View Post
                                io sono di nuovo senza moto non so se hai visto il disastro su FB una benedizione quest'anno alla moto ci vorrebbe proprio
                                No Cinzia non ho visto!
                                Cosa ? capitato? Quando? Dove? Tu stai bene?!

Comment

X
                                Working...
                                X