Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto Andrea
Ahia se lo legge la Simo parte l'ansia
Mettono al mattino possibilit? di rovesci e pomeriggio sereno...per? le previsioni a questa distanza sono da prendere con le pinze...
visto Andrea
Mettono al mattino possibilit? di rovesci e pomeriggio sereno...per? le previsioni a questa distanza sono da prendere con le pinze...
Ciao Nic, cmq una perturbazione viene gi? da mercoled?.
Non saprei proprio che fare.
Dai che faccio un salto a salutarvi[emoji38]
visto Andrea
Avevo gi? visto, ovviamente stamane [emoji23][emoji23] ma ho preferito glissare sulla sgarra che stanno portando sti cattivoni del meteo!! [emoji35][emoji35]
E che venga pure sta perturbazione a met? settimana ma che poi si levi dalle balle, come dice la mia amica... ?ndale ?ndale... andersen ! [emoji23] [emoji23]
Avevo gi? visto, ovviamente stamane [emoji23][emoji23] ma ho preferito glissare sulla sgarra che stanno portando sti cattivoni del meteo!! [emoji35][emoji35]
E che venga pure sta perturbazione a met? settimana ma che poi si levi dalle balle, come dice la mia amica... ?ndale ?ndale... andersen ! [emoji23] [emoji23]
Ultimamente non le guardo pi?...ma mi ha fregato Andrea e non ho resistito...
Uniamoci tutti al canto della Simo...andale andale fuori dai maruns!
Ciao simo, non sapevo dell'anZia
Ho visto le previsioni
[emoji20]
Ciao aquilotto!
Io ho sempre l'ansia da meteo, [emoji23] ad ogni pre pistata... ? l'unica ansia che attecchisce in me, anche a luglio e agosto ho sempre il terrore del pacco causa pioggia! [emoji33] [emoji33]
Comment