Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San martino del lago - 10 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    D? Nigel ma i tuoi amici sono degli smanettoni assurdi come te??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post
      se guardo adesso mi vien da piangere...mettono acqua

vabb? dai le previsioni meglio lasciarle perdere...almeno fino a un paio di giorni prima...altrimenti mi rovino il weekend a
      Nuuuu acqua... io non le ho ancora guardate ma ora inizia ufficialmente l'ansia da meteo, figurati da domani guarder? la app sul cell 10 volte al giorno !! [emoji85][emoji85]
      X il momento ho il meteo giallo, 2 anni fa avevo meteo 3b poi mi hanno detto che era quella pi? menagramo e allora l'ho sostituita [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
        DDG SQUADRA CORSE
        Simona
        Paolo
        Nigel
        Adriano
        Filippo
        Polsogrippato
        Stradivari
        Venghino piloti venghino!
        E pilotesse ne abbiamo?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Simona199 View Post
          D? Nigel ma i tuoi amici sono degli smanettoni assurdi come te??
          smanettoni lo siamo tutti
          Adriano va forte, ha una RSV 1000 (bella datata) ma si mette dietro tanta gente anche con moto iperpreparate....l'ultima volta in superpole 1:32 a Cremona
          Filippo ? il ragazzo che ha la mia ex principessa, la gsxr1000...anche lui una bella manetta, ha iniziato a prendere confidenza ma sta bene attento a non starmi davanti....altrimenti gliel'ho gi? detto che deve restituirmi la moto

Nuuuu acqua... io non le ho ancora guardate ma ora inizia ufficialmente l'ansia da meteo, figurati da domani guarder? la app sul cell 10 volte al giorno !! [emoji85][emoji85]
          X il momento ho il meteo giallo, 2 anni fa avevo meteo 3b poi mi hanno detto che era quella pi? menagramo e allora l'ho sostituita [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

azzarola non lo sapevo....domani mattina la cancello ancor prima di fare colazione

Comment

• Font Size
            DDG SQUADRA CORSE
            Simona
            Paolo
            Nigel
            Adriano
            Filippo
            Polsogrippato
            Stradivari
            Venghino piloti venghino!
            E pilotesse ne abbiamo?!
            ah bene c'? anche Roberto...l'ho conosciuto il 15/7 a Cremona con giornata superpole....
            Last edited by Nigel76; 01-09-17, 21:56.

Comment

• Font Size
              smanettoni lo siamo tutti
              Adriano va forte, ha una RSV 1000 (bella datata) ma si mette dietro tanta gente anche con moto iperpreparate....l'ultima volta in superpole 1:32 a Cremona
              Filippo ? il ragazzo che ha la mia ex principessa, la gsxr1000...anche lui una bella manetta, ha iniziato a prendere confidenza ma sta bene attento a non starmi davanti....altrimenti gliel'ho gi? detto che deve restituirmi la moto [emoji38]

azzarola non lo sapevo....domani mattina la cancello ancor prima di fare colazione
              Sisi cancellare sssubito [emoji23][emoji23]
              Giusto! Smanettoni lo siamo tutti, poi c'? chi lo ? proprio platealmente e senza vergogna [emoji23] e chi invece come me fa un p? la timida... [emoji23]

Comment

• Font Size
                ah bene c'? anche Roberto...l'ho conosciuto il 15/7 a Cremona con giornata superpole....
                Quello smanettone senza vergogna di Roberto volevi dire! [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
                  Quello smanettone senza vergogna di Roberto volevi dire! [emoji23] [emoji23]
                  l'ultima volta gli sono arrivato a 7 decimi....prima del patatrac
                  Bene bene, ho la carotina da seguire
                  Last edited by Nigel76; 01-09-17, 22:02.

Comment

• Font Size
                    Sisi cancellare sssubito [emoji23][emoji23]
                    Giusto! Smanettoni lo siamo tutti, poi c'? chi lo ? proprio platealmente e senza vergogna [emoji23] e chi invece come me fa un p? la timida... [emoji23]

ma si l''importante e passare una giornata come a Imola...una delle pistate pi? belle che abbia fatto....i tempi poi vengono da soli ...pi? o meno

Comment

• Font Size
                      ma si l''importante e passare una giornata come a Imola...una delle pistate pi? belle che abbia fatto....i tempi poi vengono da soli ...pi? o meno
                      Ahaha dovrebbero togliere quelle due varianti lente per quanto mi riguarda [emoji1] [emoji1]

Comment

• Font Size
                        Ahaha dovrebbero togliere quelle due varianti lente per quanto mi riguarda [emoji1] [emoji1]

eppure....se le fai bene guadagni un bel po'

Ps hai mp

Comment

• Font Size
                          eppure....se le fai bene guadagni un bel po'

Ps hai mp
                          Ma se si potessero proprio tagliare guadagnerei ancora di pi? [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
                            Ma se si potessero proprio tagliare guadagnerei ancora di pi? [emoji23] [emoji23]

quella bassa lo puoi fare...chiedi a first lady come si fa l:

Comment

• Font Size
                              quella bassa lo puoi fare...chiedi a first lady come si fa l:
                              [emoji33] [emoji33] [emoji33] glielo chiedo s?... prossimo anno taglio tutto, devo togliere un sacco di secondi [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
                                Sar? all'ECODolomites a provare le Zero, l'Energica e qualche auto, tra cui la Tesla.

Comment

X
                                Working...
                                X