D? Nigel ma i tuoi amici sono degli smanettoni assurdi come te??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San martino del lago - 10 settembre
Collapse
X
-
Originally posted by Nigel76 View Postse guardo adesso mi vien da piangere...mettono acqua
vabb? dai le previsioni meglio lasciarle perdere...almeno fino a un paio di giorni prima...altrimenti mi rovino il weekend a
X il momento ho il meteo giallo, 2 anni fa avevo meteo 3b poi mi hanno detto che era quella pi? menagramo e allora l'ho sostituita [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostD? Nigel ma i tuoi amici sono degli smanettoni assurdi come te??
Adriano va forte, ha una RSV 1000 (bella datata) ma si mette dietro tanta gente anche con moto iperpreparate....l'ultima volta in superpole 1:32 a Cremona
Filippo ? il ragazzo che ha la mia ex principessa, la gsxr1000...anche lui una bella manetta, ha iniziato a prendere confidenza ma sta bene attento a non starmi davanti....altrimenti gliel'ho gi? detto che deve restituirmi la moto
Originally posted by Simona199 View PostNuuuu acqua... io non le ho ancora guardate ma ora inizia ufficialmente l'ansia da meteo, figurati da domani guarder? la app sul cell 10 volte al giorno !! [emoji85][emoji85]
X il momento ho il meteo giallo, 2 anni fa avevo meteo 3b poi mi hanno detto che era quella pi? menagramo e allora l'ho sostituita [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
azzarola non lo sapevo....domani mattina la cancello ancor prima di fare colazione
Comment
-
-
Originally posted by Nigel76 View Postsmanettoni lo siamo tutti
Adriano va forte, ha una RSV 1000 (bella datata) ma si mette dietro tanta gente anche con moto iperpreparate....l'ultima volta in superpole 1:32 a Cremona
Filippo ? il ragazzo che ha la mia ex principessa, la gsxr1000...anche lui una bella manetta, ha iniziato a prendere confidenza ma sta bene attento a non starmi davanti....altrimenti gliel'ho gi? detto che deve restituirmi la moto [emoji38]
azzarola non lo sapevo....domani mattina la cancello ancor prima di fare colazione
Giusto! Smanettoni lo siamo tutti, poi c'? chi lo ? proprio platealmente e senza vergogna [emoji23] e chi invece come me fa un p? la timida... [emoji23]
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View PostSisi cancellare sssubito [emoji23][emoji23]
Giusto! Smanettoni lo siamo tutti, poi c'? chi lo ? proprio platealmente e senza vergogna [emoji23] e chi invece come me fa un p? la timida... [emoji23]
ma si l''importante e passare una giornata come a Imola...una delle pistate pi? belle che abbia fatto....i tempi poi vengono da soli ...pi? o meno
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 216
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM