Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E dopo due settimane dalla favolosa esperienza di Imola... domenica 10 settembre ce ne andiamo a comandare al Cremona Circuit!!!
Pistatona con pareggiamenti!!
Noi abbiamo il gazebo e se le temperature non crollano nei prossimi giorni o se comunque crollano ma per quei giorni si rialzano [emoji4], ci accampiamo nel paddock alla solita maniera barbon style perch? chi della cavalla non dorme in compagnia la coppetta nun se la porta via [emoji23]
Noi abbiamo il gazebo e se le temperature non crollano nei prossimi giorni o se comunque crollano ma per quei giorni si rialzano [emoji4], ci accampiamo nel paddock alla solita maniera barbon style perch? chi della cavalla non dorme in compagnia la coppetta nun se la porta via [emoji23]
inteoria non dovrebbe fare molto caldo....di sicuro non vedremo i 37/38 gradi di Imola
comunque anche noi gazzebati
presente con altri 2 ragazzi, Adriano e Filippo...entrambi iscritti ma non scrivono molto.
Al 99% parto la mattina, ho un paio d'ore di macchina...
Magari il giorno prima sentiamoci cos? decidiamo dove fare l'accampamento
Anche noi abbiamo poco pi? di un paio di ore per? calcolando lo strazzamento che procuro io al Paolo che mi deve fare sempre da schiavo ? meglio andare su con calma il giorno prima cos? ci facciamo il week end e via.
Anche noi abbiamo poco pi? di un paio di ore per? calcolando lo strazzamento che procuro io al Paolo che mi deve fare sempre da schiavo ? meglio andare su con calma il giorno prima cos? ci facciamo il week end e via.
weekend romantico in quel di Cremona
Sai cosa, girando nell'ultimo gruppo ho pi? tempo...quindi anche se arrivo alle 8:00 ho tutto il tempo per fare accrediti, briefing e e quant'altro....
Simo se c'? un po' di open pit facciamo qualche giro insieme
Sai cosa, girando nell'ultimo gruppo ho pi? tempo...quindi anche se arrivo alle 8:00 ho tutto il tempo per fare accrediti, briefing e e quant'altro....
Simo se c'? un po' di open pit facciamo qualche giro insieme
Eh si giusto tu giri nei piloti quindi alle 10!
Siiii grazie Nigel !! Bo, non lo so se c'? open pit, non ho mai girato con rosso corsa e non ho il programma... vedremo!
Si pu? sempre fare i fighi e dire "a fine giornata per favore lasciateci 20 minuti la pista libera che dobbiamo fare un test... eh si un test per DDG MAGAZINE... non la vedete la scritta sulla mia tuta??"
Che test? Eh al momento giusto ve lo diremo....
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Eh si giusto tu giri nei piloti quindi alle 10!
Siiii grazie Nigel !! Bo, non lo so se c'? open pit, non ho mai girato con rosso corsa e non ho il programma... vedremo!
Si pu? sempre fare i fighi e dire "a fine giornata per favore lasciateci 20 minuti la pista libera che dobbiamo fare un test... eh si un test per DDG MAGAZINE... non la vedete la scritta sulla mia tuta??"
Che test? Eh al momento giusto ve lo diremo....
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
nei piRloti vorrai dire
Prima volta anche per me con questo organizzatore...dai speriamo, se riusciamo a fare qualche giro tutti insieme poi posto il video
inteoria non dovrebbe fare molto caldo....di sicuro non vedremo i 37/38 gradi di Imola
comunque anche noi gazzebati
Eh mi sa proprio che quel caldo per quest'anno non lo sentiamo pi?... per fortuna anzi purtroppo... [emoji37] questi per me sono gli ultimi colpi della stagione, spero proprio che il tempo sia dalla nostra parte e non faccia brutti scherzi!!
Eh mi sa proprio che quel caldo per quest'anno non lo sentiamo pi?... per fortuna anzi purtroppo... [emoji37] questi per me sono gli ultimi colpi della stagione, spero proprio che il tempo sia dalla nostra parte e non faccia brutti scherzi!!
se guardo adesso mi vien da piangere...mettono acqua
vabb? dai le previsioni meglio lasciarle perdere...almeno fino a un paio di giorni prima...altrimenti mi rovino il weekend a
Comment