Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie Nigel, lo tengo presente, sai mai che faccia un caldo anomalo... [emoji1]
Questo sarebbe il terzo anno che vado in quel weekend...la prima volta tempo ottimo l'anno scorso faceva freschino ma si ? girato lo stesso senza problemi[emoji12]
Sarebbe bello se venisse!
Magari potrei provare la sua cavallona tanto ormai avr? finito il rodaggio... ehh hai voglia che a quest'ora l'ha altro che finito...! [emoji2]
Grazie Nigel, lo tengo presente, sai mai che faccia un caldo anomalo... [emoji1]
guarda sono 3 anni che giro ai primi di ottobre a cremona e toccando balls ho sempre beccato giornate con temperatura pi? che gradevole...quasi al pari di maggio.
Di solito chiudo la stagione a Misano...anche l? da 3 anni faccio l'ultima pistata a fine ottobre....se becchi sole, a parte il primo turno dove si deve andare cauti, si arriva a 20?...e forse si superano
guarda sono 3 anni che giro ai primi di ottobre a cremona e toccando balls ho smepre beccato giornate con temperatura pi? che gradevole...quasi al pari di maggio.
Di solito chiudo la stagione a Misano...amnche l? da 3 anni faccio l'ultima pistata a fine ottobre....se becchi sole, a parte il primo turno dove si deve andare cauti, si ai 20?...e forse si superano
Si anche altri miei amici vanno sempre al pistatone di fine stagione SB a Misano !
guarda sono 3 anni che giro ai primi di ottobre a cremona e toccando balls ho smepre beccato giornate con temperatura pi? che gradevole...quasi al pari di maggio.
Di solito chiudo la stagione a Misano...amnche l? da 3 anni faccio l'ultima pistata a fine ottobre....se becchi sole, a parte il primo turno dove si deve andare cauti, si ai 20?...e forse si superano
Nigeeeeel guarda un p? qui... foto appena fatta! Stanno funzionando le preghierine di ieri... [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Speriamo in bene va...
Comment