Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San martino del lago - 10 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gianluca Salina View Post
    Sar? all'ECODolomites a provare le Zero, l'Energica e qualche auto, tra cui la Tesla.

Beh... dai... non ti lamentare...[emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post
      se guardo adesso mi vien da piangere...mettono acqua

vabb? dai le previsioni meglio lasciarle perdere...almeno fino a un paio di giorni prima...altrimenti mi rovino il weekend a
      Girare sotto l'acqua ha il suo perch? !

Ricordo a Rijeka un anno ... pioveva e nessuno entrava . Ja5 che faceva gare di Endurance , mi disse : Lele , se entro io con le slick , tu mi segui con le semiintagliate ed hai pi? margine di me .

Affare fatto ...

Caxxarola ? stata una bella esperienza davvero !

Ok per? che l'asfalto di Rijeka ? fenomenale come grip

Comment

• Font Size
        Daje..... buona pistata e fate qualche foto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Girare sotto l'acqua ha il suo perch? !

Ricordo a Rijeka un anno ... pioveva e nessuno entrava . Ja5 che faceva gare di Endurance , mi disse : Lele , se entro io con le slick , tu mi segui con le semiintagliate ed hai pi? margine di me .

Affare fatto ...

Caxxarola ? stata una bella esperienza davvero !

Ok per? che l'asfalto di Rijeka ? fenomenale come grip
          Io non ho mai girato in pista con la pioggia e devo dire che proprio non mi ispira, gi? mi stava altamente sulle palle quando andavo su strada e ovviamente ? capitato pi? volte di prenderla... si , forse ci provereri anche io se avessi la spinta di qualcuno veramente bravo che mi incoraggiasse come ? successo a te Lele e magari anche una moto non mia che non debba ripagare in caso di caduta... ma direi che i "se" nel mio discorso stanno diventano un p? troppo numerosi ah ah[emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
            a cremona ci andiamo a ottobre con gully..venite anche a quella

Comment

• Font Size
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              a cremona ci andiamo a ottobre con gully..venite anche a quella
              Io difficilmente verr?, far? ancora questa pi? il 17 a varano e poi basta credo, anche perch? ottobre inizia a diventare un p? troppo freschino per i miei gusti e rischioso dal punto di vista del meteo [emoji19]

Comment

• Font Size
                Brava SImona, e chi ti ferma. Fate tante foto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frecciarosa View Post
                  Brava SImona, e chi ti ferma. Fate tante foto
                  Grazie cara! Magari il prossimo anno verr? voglia anche a te di provare la pista, non ci hai mai pensato? Visto che sei di Torino potresti provare a Lombardore, ? piccolina ma per iniziare va pi? che bene!

Comment

• Font Size
                    Comunque... piccolo OT [emoji23] ma tanto sempre di pista si tratta... ma a MONZA non ci andiamo? Non le fanno girare le moto? Girano solo le macchine???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Comunque... piccolo OT [emoji23] ma tanto sempre di pista si tratta... ma a MONZA non ci andiamo? Non le fanno girare le moto? Girano solo le macchine???

Girano anche le moto a Monza... ma fanno solo i turni singoli... non mi risulta che facciano le giornate... ? tutto gestito dal circuito... e poi... io ci ho girato un paio di volte ma non ? molto divertente... sei sempre full gas e poi quasi ti fermi nelle due varianti...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Revolver75 View Post
                        Girano anche le moto a Monza... ma fanno solo i turni singoli... non mi risulta che facciano le giornate... ? tutto gestito dal circuito... e poi... io ci ho girato un paio di volte ma non ? molto divertente... sei sempre full gas e poi quasi ti fermi nelle due varianti...

E no eh io non voglio rallentare troppo [emoji19] allora se il prossimo anno andiamo First Lady mi deve dire come tagliare pure queste, oltre alla variante bassa a Imola [emoji1]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          E no eh io non voglio rallentare troppo [emoji19] allora se il prossimo anno andiamo First Lady mi deve dire come tagliare pure queste, oltre alla variante bassa a Imola [emoji1]

La prima ? anche facile da tagliare... a parte i dossi che hanno messo in mezzo... [emoji23][emoji23][emoji23]... la seconda ? un po' pi? complicata...

Comment

• Font Size
                            Io l'ultima volta ci ho girato con Casoli alla presentazione della 848

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Revolver75 View Post
                              Io l'ultima volta ci ho girato con Casoli alla presentazione della 848

Rev vieni a farti il pistatozzo a Cremona Domenica?!

Comment

• Font Size
                                Ho gi? preso impegni per il prossimo week end... sarei venuto volentieri...sorry...[emoji20]

Comment

X
                                Working...
                                X