Originally posted by xendorian
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 19 agosto
Collapse
X
-
Da oggi sono la padrona di un pezzo che mi ha regalato Superalex!
Non va bene x la mia paniguccia e non sappiamo se andr? bene per la mia prossima moto per? io intanto l'ho studiato nel dettaglio, solo che tra tutti non abbiamo stabilito se trattasi di una chiave bullonata o di un bullone chiavato [emoji4]
Comunque ? un bel regalo di stampo tecnico [emoji134]
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostDa oggi sono la padrona di un pezzo che mi ha regalato Superalex!
Non va bene x la mia paniguccia e non sappiamo se andr? bene per la mia prossima moto per? io intanto l'ho studiato nel dettaglio, solo che tra tutti non abbiamo stabilito se trattasi di una chiave bullonata o di un bullone chiavato [emoji4]
Comunque ? un bel regalo di stampo tecnico [emoji134]
Comment
-
Che bello vedere cos? tanto entusiasmo nelle foto... anche di chi non era intutato!!!!
La prossima volta far? il possibile per esser con voi... anche per conoscervi e fare due chiacchiere....!!!
Bravi bravi....
P.S. la voglio anch'io ma maglietta... come si fa?
Comment
-
Originally posted by viper_79 View PostChe bello vedere cos? tanto entusiasmo nelle foto... anche di chi non era intutato!!!!
La prossima volta far? il possibile per esser con voi... anche per conoscervi e fare due chiacchiere....!!!
Bravi bravi....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by viper_79 View PostChe bello vedere cos? tanto entusiasmo nelle foto... anche di chi non era intutato!!!!
Bravi bravi....
Comment
-
ecco gianluca (xendorian) che mangia cose sane....
Anche lui tshirt DDG...
Ovviamente superalex, pur avendo la tshirt.... con tutto quello che spende in creatina, polverine e palestra... per contratto DEVE stare a petto nudo.. anche col freddo e la pioggia..
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9322
- 49
- Maschio
- 1,592
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by mito22 View Postecco gianluca (xendorian) che mangia cose sane....
Anche lui tshirt DDG...
Ovviamente superalex, pur avendo la tshirt.... con tutto quello che spende in creatina, polverine e palestra... per contratto DEVE stare a petto nudo.. anche col freddo e la pioggia..
Voci di corridoio dicono che si far? tatuare il marchio ddg per il motivo sopra citato. ...
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View PostVa be' noi intanto siamo passati dall'altra parte [emoji12]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Che figataaaaa!!! [emoji134][emoji134][emoji134][emoji134][emoji134][emoji134]
Comment
-
Come vi invidio ragazzi!!
Si ma domani non ci sar? pi? una matta intutata che vi scavalletta ballando la samba quando partite x il turno!
PAZIENZA NEHH...sopravviverete... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Comment
X
Comment