Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 19 agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ah ovviamente la SImo, essendo pilotessa.... ? coccolata...

Simona, il grande boss che ti d? le sue termo e te le monta. Che onore. [emoji8] [emoji11] [emoji33]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigi18 View Post
      visto che non ? stata una giornata di pieno sole, il rammarico di non essere venuto ? un po' meno... imola mi piace troppo, la prossima volta non mancher?

e i tempi come sono stati ?

non barate, posso controllare sul sito di Gully
      I tempi non sono stati resi noti... bo non so come mai ma saranno disponibili da domani sul sito di Gully
      Io li andr? a vedere perch? ovviamente li voglio sapere ma tanto so di aver girato lenta [emoji23], oggi per? ammetto che me ne sono proprio fregata di provare ad andare veloce [emoji16]

Comment

• Font Size
        Originally posted by NACE72 View Post
        Hanno migliorato poi il tempo i due ragazzi che mi hai presentato..??
        Originally posted by luigi18 View Post
        visto che non ? stata una giornata di pieno sole, il rammarico di non essere venuto ? un po' meno... imola mi piace troppo, la prossima volta non mancher?

e i tempi come sono stati ?

non barate, posso controllare sul sito di Gully
        Io dovrei aver fatto un 07.5...ma credo che potevo fare qualcosa meno...ma gli ultimi due turni non ho fatto MAI un giro pulito da solo...sempre sorpassi ogni giro[emoji16] il che ? buono vuol dire che ci si avvicina ai piloti[emoji12]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Simona199 View Post
          I tempi non sono stati resi noti... bo non so come mai ma saranno disponibili da domani sul sito di Gully
          Io li andr? a vedere perch? ovviamente li voglio sapere ma tanto so di aver girato lenta [emoji23], oggi per? ammetto che me ne sono proprio fregata di provare ad andare veloce [emoji16]
          Il circuito di Imola vieta la pubblicazione dei tempi, bisogna aspettare ma non so se gi? domani li mettono essendo impegnati al muggio potrebbero slittare a marted?, mercoled?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Annina83 View Post
            Bellissimi entrambi. Sarebbe forte anche avere uno stivale nero e uno bianco [emoji2] [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Annina ma sai che li ho??? Ho un paio di sidi neri dello stesso modello , solo che uno ? scassato e l'avevo usato con il nastro americano! Prossima volta faccio il mix ahaha ed ? proprio scassato quello dalla parte della tuta che ? bianca... [emoji12][emoji12]

Comment

• Font Size
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              Il circuito di Imola vieta la pubblicazione dei tempi, bisogna aspettare ma non so se gi? domani li mettono essendo impegnati al muggio potrebbero slittare a marted?, mercoled?

Che palle eh sto circuito per?... perch? mai deve vietarne la pubblicazione, in pista si gira proprio per I TEMPI [emoji43][emoji43]

Comment

• Font Size

Due anni fa quando ho girato sabato e domenica i tempi li potevi vedere..e se miglioravi ti spostavano di turno...pero non organizzava Gully

Comment

• Font Size
                  ...io nel pomeriggio ho fatto un turno con questa...un vero cancello!!

Comment

• Font Size
                    Vediamo sabato prossimo con Special Bike

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gbianchi View Post
                      ...io nel pomeriggio ho fatto un turno con questa...un vero caRRello!!

AH ecco... grande...

Comment

• Font Size
                        Io dovrei aver fatto un 07.5...ma credo che potevo fare qualcosa meno...ma gli ultimi due turni non ho fatto MAI un giro pulito da solo...sempre sorpassi ogni giro[emoji16] il che ? buono vuol dire che ci si avvicina ai piloti[emoji12]

bravo, il tempo non ? male...Vergiate, paese di piloti veloci

Comment

• Font Size
                          Anche mr. Gully pare che dia segni di apprezzamento circa la mia tuta!! Anche a Imola ha spaccato la Gimoto, era ammirata da tutti tutti! [emoji1] [emoji134] [emoji95]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Anche mr. Gully pare che dia segni di apprezzamento circa la mia tuta!! Anche a Imola ha spaccato la Gimoto, era ammirata da tutti tutti! [emoji1] [emoji134] [emoji95]
                            Scusaaaaa ehhh non ho niente contro la tua tutta...ma a me sembra che MR.Gully stia apprezzando di pi? quella che la indossa..

Comment

• Font Size
                              Ecco la Simo con la donna de furesta!

Comment

• Font Size
                                Eccomi a scriver qualcosa, giornata tormentata dal meteo, ma ? stata comunque divertente! Mi ha fatto nolto piacere conoscere altri ragazzi del forum, tra cui Nace72, Cara, gbianchi, Stranacreatura...

Per i tempi non so, il crono non voleva accendersi...

Appena li pubblicheranno, vi aggiorno...speriamo bene

Comment

X
                                Working...
                                X