Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 19 agosto
Collapse
X
-
Originally posted by gbianchi View Postcerto! sulle Ducati ci so mettere le mani per? l'ombrellino portalo tu perch? arrivo in moto....
Vieni con la cavallona sorella della mia oppure con il Monsterone superaggressivvv?!
Comment
-
-
-
Originally posted by gbianchi View Postarrivo con il Monster...bello aggressivo e anche comodo
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostBene bene sono proprio curiosa di vederlo dopo aver letto la tua discussione e ovviamente sarei soprattutto curiosa di provarlo ahaha nuuuu comunque ? per dire eh nun ce st? a prov? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
poi ti piace e non compri pi? il gixxer....
Comment
-
Quindi attualmente la lista dei piloti ? rimasta invariata rispetto all'ultimo elenco di un paio di giorni fa mentre abbiamo incrementato l'entourage [emoji4] e precisamente:
1) DAVE in qualit? di boss, ombrellino, ricordati il paraschiena x me, l'ombrello e le bandiere DDG ☺
2) CARA in qualit? di ombrellino pomeridiano
3) GIBIANCHI con mansioni di meccanico e ombrellino mattutino
Altri che fanno un salto e ci portano acqua fresca? [emoji16]
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostQuindi attualmente la lista dei piloti ? rimasta invariata rispetto all'ultimo elenco di un paio di giorni fa mentre abbiamo incrementato l'entourage [emoji4] e precisamente:
1) DAVE in qualit? di boss, ombrellino, ricordati il paraschiena x me, l'ombrello e le bandiere DDG ☺
2) CARA in qualit? di ombrellino pomeridiano
3) GIBIANCHI con mansioni di meccanico e ombrellino mattutino
Altri che fanno un salto e ci portano acqua fresca? [emoji16]
Fai foto SiMo soprattutto agli ombrellini [emoji51]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postuscite le categorie io, xendorian e annette (ti ho fregato il numero) veloci. Polsogrippato e simona esperti
Comment
-
-
X
Comment