Ma io allora in quanto dovrei girare??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 19 agosto
Collapse
X
-
-
Originally posted by Simona199 View PostSarebbe bello! Cos? potresti portarmi quel figherrimo paraschiena della DAINESE da provare visto che ne parlate tutti bene! [emoji12]
Originally posted by SUPERALEX View Post56
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Originally posted by Simona199 View PostMa io allora in quanto dovrei girare??
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View PostSuperalex a che ora pensate di arrivare? Chi arriva prima tenga il posto x gli altri oppure se arriviamo insieme ci espandiamo di prepotenza [emoji23]
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post09 a Imola ? un 52 a Misano circa
Non so se mi sono spiegata bene [emoji23][emoji23][emoji23]
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostEh be ma dipende anche dalle volte in cui uno gira nelle piste e se sono pi? o meno congeniali, nel senso che se io vado 10 volte a misano e 2 a imola ovvio che il paragone non regge
Non so se mi sono spiegata bene [emoji23][emoji23][emoji23]
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View PostTra le 20 e le 21 credo.. dipende dal tuo amico che solitamente ? sempre in ritardo[emoji12]
Oltretutto gireremo in gruppi diversi ovviamente (purtroppo per me [emoji30]) e quindi non vi potr? sfruttare me tapina [emoji40] vab? trover? qualche supplente VOLONTARIO [emoji23][emoji23][emoji23]
Comment
-
-
Originally posted by SUPERALEX View PostChiaro infatti il mio 56 non ? corretto era la prima volta li, inizio stagione e pure senza antisaltellamento [emoji16] cmq Imola ? pi? difficile di Misano devi fidarti molto di pi? per andare forte.. Misano ? una pista "normale"
Comment
X
Comment