Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ce la posso fare! Andare in pista senza girare ? per me eresia [emoji23] e poi come gi? detto prima da Asti Misano non ? proprio dietro l'angolo, anche per questo spararsi una bella 3 giorni ? l'ideale per me! [emoji12]
Vabb? sei appena stata.. si va anche per stare in compagnia.. pensa a me a franciacorta.. azzo
Lo so ci sono appena stata ma a me piglia talmente male quando rientro che vorrei tornarci di nuovo subito!
Sono peggio dei bambini quando vanno al luna park! [emoji23]
E poi mi ? stato troppo sulle palle il 2.00.1 tacci mia DOVEVO scendere sotto il 2 e che cavolo questo non l'ho proprio digerito [emoji34] ma tanto ormai non credo proprio che ci torner? ancora per quest'anno
Simo ci passiamo il testimone! Domani partiamo io e la Raffa alla volta di Misano e dopo l'esperienza del Mugello a millemilagradi sotto il gazebo rosso, sto giro abbiam preso il box e ciaone fuoco.
Proveremo a migliorarci un po' speriamo e soprattutto spero che ci siano altre donne alla ladies cup altrimenti so guai se ci infilano nel ring solo noi due [emoji23]
Nell'imminente fine settimana a MISANO andr? a comandare quella smanettona della MARY... e lei ci va gi? pesante col gasss!
Bella Maryyyy buone pistate e sappi che noi qui aspettiamo tue news e fotine!!
[emoji95] [emoji134] [emoji123] [emoji106]
Non ce la posso fare! Andare in pista senza girare ? per me eresia [emoji23] e poi come gi? detto prima da Asti Misano non ? proprio dietro l'angolo, anche per questo spararsi una bella 3 giorni ? l'ideale per me! [emoji12]
Dai che se vai ad Imola ci metti un altro attimo e sei da Noi! [emoji4]
Buongiorno da Misano! Ecco la mia prima foto in action con tutina DAIDEGAS.. l'ho trovata per caso dal fotografo in formato supergigante! 190 anche io come Simo [emoji111]
Buongiorno da Misano! Ecco la mia prima foto in action con tutina DAIDEGAS.. l'ho trovata per caso dal fotografo in formato supergigante! 190 anche io come Simo [emoji111]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Figherrima sta foto Maryyy!!
Io adesso sono a imola e tra 20 minuti entro col mio numero 199!! [emoji1]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Zio canta sei troppo aggressivvvvvv spettacolooooo[emoji7] [emoji7] [emoji123] [emoji123]
Comment