Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al Mugello e a Misano... andiamo a comandare!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Brava. Dai. Porta la moto dal meccanico per?, la cosa che sfolla non ? bene.

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciarosa View Post
      Brava. Dai. Porta la moto dal meccanico per?, la cosa che sfolla non ? bene.
      Eh mo il meccanico ? chiuso, tocca aspettare che riapra il CONCE e mi faccio fare il prezzo di un p? di moto [emoji16]
      Riuscissi anche a provarle nel frattempo... [emoji28] ragazza mia che rincoglionimento con ste moto nehhh

Comment

• Font Size
        Ma non hai provato QUALCHE bmw oggi?

Ma senti me.. sei a Misano? A 200 metri c'? Cristian Serri prova sentilo... magari ti d? un occhio veloce o che so gli lasci la moto e te la sistema per imola..

Quando vai ad Imola, allunghi un p? e la trovi perfetta.

La S1000RR va l? a fare i lavori...

Forse l'hai anche visto al Pirelli Day a Misano quando ha portato la S1000RR... l'officina 322 a Misano ? sua..

Last edited by mito22; 11-08-17, 17:39.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma non hai provato QUALCHE bmw oggi?

Ma senti me.. sei a Misano? A 200 metri c'? Cristian Serri prova sentilo... magari ti d? un occhio veloce o che so gli lasci la moto e te la sistema per imola..

Quando vai ad Imola, allunghi un p? e la trovi perfetta.

La S1000RR va l? a fare i lavori...

Forse l'hai anche visto al Pirelli Day a Misano quando ha portato la S1000RR... l'officina 322 a Misano ? sua..

Ahhhh ehhhh ormai sono le 20 ...

Comment

• Font Size
            Simo.. gli mandavi un wapp... ti ho mandato il suo cell.. te possino!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Simo.. gli mandavi un wapp... ti ho mandato il suo cell.. te possino!
              Si Dave ma l'ho visto che ormai era tardi!
              Ho fatto anche un p? la pr x nuovi iscritti DDG ieri ! [emoji1]

Comment

• Font Size
                E alla fine della giornata , dopo aver fatto "solo" 1 turno pi? tre garette al mattino pi? tre turni al pomeriggio per un totale quindi di 7 ingressi in pista (w il sesso debole [emoji4]) davanti al monitor dei tempi conosco l'utente DDG Peppe! Troppo simpatico Peppe che mi d? qualche dritta su come uscire pi? velocemente dalle curve e poi facciamo le fotine insieme alla sua bella cavallona!!

Comment

• Font Size
                  Si appunto le foto mo arrivano [emoji23]

Comment

• Font Size
                    Tre fotine in action!
                    E uno

Comment

• Font Size
                      E due

Comment

• Font Size
                        E tre!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          E tre!
                          Per compiere lo step che vuoi e che ? certamente alla tua portata si dovrebbe lavorare un po', fregandosene dei tempi e della moto!
                          Aggrapparsi di meno ai manubri, smollare la spalla esterna alla curva (che tira e fa avvitare al serbatoio), stare pi? dietro in sella e guardare meno davanti e pi? "dove devi andare" in primis...l'angolo di piega per il resto c'?
                          In buona sostanza, a mio modesto avviso: meno carogna e pi? metodo...anche se la prima cosa ? sempre divertirsi
                          Last edited by stradivari; 12-08-17, 16:00.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Per compiere lo step che vuoi e che ? certamente alla tua portata si dovrebbe lavorare un po', fregandosene dei tempi e della moto!
                            Aggrapparsi di meno ai manubri, smollare la spalla esterna alla curva (che tira e fa avvitare al serbatoio), stare pi? dietro in sella e guardare meno davanti e pi? "dove devi andare" in primis...l'angolo di piega per il resto c'?
                            In buona sostanza, a mio modesto avviso: meno carogna e pi? metodo...anche se la prima cosa ? sempre divertirsi
                            Ok Stradi ti assumo senza stipendio, sar? il tuo caso umano, l'opera pia che ti far? guadagnare il paradiso dopo la vita terrena [emoji1]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Ok Stradi ti assumo senza stipendio, sar? il tuo caso umano, l'opera pia che ti far? guadagnare il paradiso dopo la vita terrena [emoji1]
                              Organizza magari a Cremona e, scommetto quello che vuoi, nel giro di un giorno in foto non ti riconosci nemmeno tu

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Organizza magari a Cremona e, scommetto quello che vuoi, nel giro di un giorno in foto non ti riconosci nemmeno tu
                                In effetti si era gi? ipotizzato di organizzare una pistata a Cremona, vediamo un p? se si riesce nel mese di settembre!
                                Il 3 ad esempio c'? la suxpole... [emoji12]
                                Ma... meglio andare quando si gira per turni o in open pit??

Comment

X
                                Working...
                                X