Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Maaaaa a proposito di postura [emoji1] a te e al mio private coach xendorian va bene che sabato prossimo non gireremo sicuramente negli stessi turni... vero??? [emoji13]
Si!! [emoji1]
Cambiatevi pure di turno te e xendorian [emoji23] che dobbiamo fare il panino anzi il trenino con polsogrippato! Ssssamba!!!
[emoji23] [emoji23]
Si!! [emoji1]
Cambiatevi pure di turno te e xendorian [emoji23] che dobbiamo fare il panino anzi il trenino con polsogrippato! Ssssamba!!!
[emoji23] [emoji23]
o mio ***
perch? non fai come abbiam fatto noi allora pigliati mugello 21 + tazio 10 settembre a 299?
Sia il 19 che il 26 [emoji1] [emoji1]
Ma ti pare che IO non vengo sotto il gazebo ddg il 26?! Io ci DEVO essere [emoji23] [emoji23] [emoji23] e poi dobbiamo girare insieme per fare sto benedetto filmino!
Ho aggiunto la data del 19 per finire bene le ferie e perch? l'organizzatore ha deciso di avere un occhio di riguardo per le ladies pistaiole facendoci uno sconto veramente molto molto allettante e non approfittarne sarebbe stato davvero da... sciocchina [emoji1]
Tra l'altro il 19 ci saranno anche Annette e la donna de furesta e altre smanettone pazzesce, praticamente io sar? l'impedita del gruppo [emoji15] [emoji15] [emoji43] [emoji43] aghghgh
perch? non fai come abbiam fatto noi allora pigliati mugello 21 + tazio 10 settembre a 299?
Superalex il 21 ? luned? e io rientro al lavoro .. [emoji22] e quello stesso giorno mi impiccher? nel cesso ripensando alle pistate fighe fatte nelle ferie [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Superalex il 21 ? luned? e io rientro al lavoro .. [emoji22] e quello stesso giorno mi impiccher? nel cesso ripensando alle pistate fighe fatte nelle ferie [emoji23] [emoji23] [emoji23]
io inizio le ferie luned? dai allora facciamo gazebone unico tutti insieme...poi se vuoi girare con noi ti tocca aprire il gas
Oggi pomeriggio pacco totale! Fatto il primo turno alle 14.20 con nuvoloni neri neri era quasi buio... non sono pi? migliorata [emoji35][emoji35]e poi ? venuto gi? il mondo e mo siamo qui come dei pirla sotto il gazebo [emoji29] [emoji24]
Che jella. Avete pareti e sedie e tavoli almeno? Avete pi? girato? O tutto il pome ? andato?
Comment