Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Al Mugello e a Misano... andiamo a comandare!
Collapse
X
-
Originally posted by polsogrippato View Postallora la 36 ? la stessa del suzuki gsx-r 1000
cerca x il paddock un branzinato vedrai che ce l'ha
pure io me l'ero dovuto comprare apposta
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View PostSi!! [emoji1]
Cambiatevi pure di turno te e xendorian [emoji23] che dobbiamo fare il panino anzi il trenino con polsogrippato! Ssssamba!!!
[emoji23] [emoji23]
perch? non fai come abbiam fatto noi allora pigliati mugello 21 + tazio 10 settembre a 299?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSimo.. il 19? Non il 26?
Ma ti pare che IO non vengo sotto il gazebo ddg il 26?! Io ci DEVO essere [emoji23] [emoji23] [emoji23] e poi dobbiamo girare insieme per fare sto benedetto filmino!
Ho aggiunto la data del 19 per finire bene le ferie e perch? l'organizzatore ha deciso di avere un occhio di riguardo per le ladies pistaiole facendoci uno sconto veramente molto molto allettante e non approfittarne sarebbe stato davvero da... sciocchina [emoji1]
Tra l'altro il 19 ci saranno anche Annette e la donna de furesta e altre smanettone pazzesce, praticamente io sar? l'impedita del gruppo [emoji15] [emoji15] [emoji43] [emoji43] aghghgh
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Posto mio ***
perch? non fai come abbiam fatto noi allora pigliati mugello 21 + tazio 10 settembre a 299?
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostSuperalex il 21 ? luned? e io rientro al lavoro .. [emoji22] e quello stesso giorno mi impiccher? nel cesso ripensando alle pistate fighe fatte nelle ferie [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostOggi pomeriggio pacco totale! Fatto il primo turno alle 14.20 con nuvoloni neri neri era quasi buio... non sono pi? migliorata [emoji35][emoji35]e poi ? venuto gi? il mondo e mo siamo qui come dei pirla sotto il gazebo [emoji29] [emoji24]
Comment
-
-
X
Comment