Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al Mugello e a Misano... andiamo a comandare!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Annina83 View Post
    Brava simona, non mollare, facci sapere.

E poi, figurati in pista quanta gente si proporr? di farti da cavaliere.

Ma tuo marito non ti pu? tirare scusa?
    Grazie Annina!
    Mio marito come ho gi? scritto prima ha notevoli problemi con la sua moto e preferisco non stargli troppo vicina mentre giriamo [emoji23]

Comment

• Font Size
      Originally posted by black33 View Post
      la 899 ha come chiave del mozzo posteriore una 36 POLIGONALE

PS: consiglio tutti gli 899/959sti di comprarsela, ci fosse mai un gommaiolo in pista che ce l'abbiaaaa ! ! !

Ciao!
      Marco
      Ciao black! In effetti sono introvabili, l'anno scorso avevo dovuto sostituire il post a Varano e ho tribolato come una matta x trovare sta chiave!
      Mi correggo... avevo dovuto FARE sostituire [emoji28]

Comment

• Font Size
        allora la 36 ? la stessa del suzuki gsx-r 1000
        cerca x il paddock un branzinato vedrai che ce l'ha
        pure io me l'ero dovuto comprare apposta

Comment

• Font Size
          Simona come va? Migliorata? Racconta

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Bonjour people!
            La iurnata ? cominciata malissimo, alle 9.20 come stavo x entrare ? venuto gi? di botto un temporalone malefico quindi primo turno saltato !
            La motoretta mi aspettava alle 8 bella gommata quindi il buon gommista Pelo avr? trovato la chiave nel corso della notte... [emoji95]
            Essendomi salita la carogna ho deciso che non mi sarei fatta trainare da nessuno ma avrei provato a fare by myself, anche perch? il mio fottuto cambio elettronico continua a funzionare male e quindi sfollate a gogo [emoji34] bohh vab?

Comment

• Font Size
              Io odio il tramonto

Comment

• Font Size
                Ho fatto un p? di prove delle marce da tenere nel curvone e mi sono trovata meglio come mi hai detto tu Mary!

Comment

• Font Size
                  Questa mattina comunque tra lo scazzo da turno saltato e tra lo scazzo da cambio malfunzionante ho migliorato !
                  2.00.4!

Comment

• Font Size
                    Ok fa sempre cagare ma sempre meglio di ieri [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
                      Ah ah per? l'anteriore l'ho chiuso ma allora son troppo stilosaaaa [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
                        Oggi pomeriggio pacco totale! Fatto il primo turno alle 14.20 con nuvoloni neri neri era quasi buio... non sono pi? migliorata [emoji35][emoji35]e poi ? venuto gi? il mondo e mo siamo qui come dei pirla sotto il gazebo [emoji29] [emoji24]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Ciao black! In effetti sono introvabili, l'anno scorso avevo dovuto sostituire il post a Varano e ho tribolato come una matta x trovare sta chiave!
                          Mi correggo... avevo dovuto FARE sostituire [emoji28]
                          io la ho in garage a far niente perch? la usavo prima quando avevo il gixxer stradale...

Originally posted by Simona199 View Post
                          Ah ah per? l'anteriore l'ho chiuso ma allora son troppo stilosaaaa [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                          ad essere pignoli non ? chiuso perch? quando si chiude i riccioli non ci stanno dato che vengono buttati fuori

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SUPERALEX View Post
                            io la ho in garage a far niente perch? la usavo prima quando avevo il gixxer stradale...

ad essere pignoli non ? chiuso perch? quando si chiude i riccioli non ci stanno dato che vengono buttati fuori
                            ? vero in effetti manca comunque un millimetro per? sono stilosa lo stessooo [emoji13] [emoji13] [emoji13]

Comment

• Font Size
                              E se non lo sono ? colpa tua perch? a fracchia avevi il compito di controllore di postura [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
                                Maaaaa a proposito di postura [emoji1] a te e al mio private coach xendorian va bene che sabato prossimo non gireremo sicuramente negli stessi turni... vero??? [emoji13]

Comment

X
                                Working...
                                X