Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al Mugello e a Misano... andiamo a comandare!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La quercia in che marcia la fai?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by gbianchi View Post
      grande Simo, ? un gran divertimento leggere i tuoi post!
      e che voglia di pista mi fai venire.....
      Ciaooo gibianchi (l'ho scritto come si dice [emoji38]) si eh io mi diverto e un p? mi incazzo e mentre mi incazzo mi diverto pure [emoji23] [emoji23] !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Revolver75 View Post
        Io lo faccio in terza allargandolo molto in ingresso e spigolando per prendere la corda gi? con il gas in mano... i cordoli nuovi secondo me aiutano molto... poi riesci a sfruttare tutto il motore prima del curvone...

Mah in terza mi muore... l'ho fatta poi in seconda ma mi pareva troppo tirata... ci vorrebbe una seconda abbondante ahaha

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma come 2.05 simo.. ma sotto ai 2 devi girare dai.. prova usa una marcia in pi? di quello che pensi e falla scorrere....

Non c'? qualcuno che ti possa trainare? Qualche apripista o pilota?
          Eh Dave ho fatto l'ultimo turno e non mi entravano le marce e sfollavo da bestia nei rettilinei poi alla fine abbiamo visto che si era tolta una vite della carena e la leva del cambio che ? gi? pirla di suo si incastrava in sto pezzo di carena che si era un p? spostato comunque nonostante questo ho girato in 2.033
          Nel gruppo A sono tutti impediti cronici e nessuno mi pu? tirare, x domani mi sono fatta mettere nel gruppo B, vediamo se c'? qualcuno che riesca a seguire un p?... ma mica posso rompere le palle a muzzo "ehi ragazzone mi tiri?" Cio? veramente l'ho fatto [emoji23] per? ho subito beccato l'istruttore a pagamento ouuuu gli ho detto io i maschi non li ho mica mai pagati tanto ? tedesco magari non ha capito [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
            Ma come 2.05 simo.. ma sotto ai 2 devi girare dai.. prova usa una marcia in pi? di quello che pensi e falla scorrere....

Non c'? qualcuno che ti possa trainare? Qualche apripista o pilota?
            Deciso, domani spacco le balle a tutti finch? trovo qualcuno che mi tiri [emoji1] [emoji1] [emoji134]

Comment

• Font Size
              Secondo me i 2' sono tranquillamente alla sua portata... da qui a venerd? c'? tutto il tempo ... adesso gira poco pi? veloce di me e io al curvone chiudo il gas perch? non ho fegato... dajjjeee Simo ... che poi per farti uscire devono mettere il posto di blocco... [emoji23][emoji23][emoji23]

Ah ah ce provooo Rev ma come tu ben sai io sono vecchia [emoji23] mica ho la grinta e la manetta di voi giovanotti [emoji12]

Comment

• Font Size
                Srotola sto gasss zio porcone[emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  La quercia in che marcia la fai?

Sono andata al box a vedere che curva fosse puahaha la faccio in terza Rev e proprio ai box vedo due che stanno parlando animatamente su marce e traiettorie daiiiii ***** fatemi partecipare ouuu bla bla bla ... oh ma ? Gio636!
                  Fotina con gio636 che si nasconde fa il timido [emoji23] e la sua family!
                  Ah e gio636 dice di farla in 2!!
                  Domani ci provo!
                  Bene nel frattempo ho chiesto e trovato subito un ragazzo x farmi tirare domani che culo eh [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    Srotola sto gasss zio porcone[emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                    Zio lurido domani afferro quella manopola e la strizzo come una spugna bagnata!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Ah ah ce provooo Rev ma come tu ben sai io sono vecchia [emoji23] mica ho la grinta e la manetta di voi giovanotti [emoji12]

Ma che stai a d?... tu di grinta ne ai da vendere e sulla manetta nessuno l'ha mai messa in discussione...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Sono andata al box a vedere che curva fosse puahaha la faccio in terza Rev e proprio ai box vedo due che stanno parlando animatamente su marce e traiettorie daiiiii ***** fatemi partecipare ouuu bla bla bla ... oh ma ? Gio636!
                        Fotina con gio636 che si nasconde fa il timido [emoji23] e la sua family!
                        Ah e gio636 dice di farla in 2!!
                        Domani ci provo!
                        Bene nel frattempo ho chiesto e trovato subito un ragazzo x farmi tirare domani che culo eh [emoji23] [emoji23] [emoji23]

In seconda??? Ricordati che hai un bicilindrico... la terza va pi? che bene ma devi aprire il gas molto prima della corda... anche se allarga non ti preoccupare che li di spazio ce n'? a strafottere...

Comment

• Font Size
                          Simo azzo..... domani passo io a dirti come si guida a misano.. ah,ah.. Daje..

Comment

• Font Size
                            Simo se pu? esserti utile come riferimento.. Io sia quercia che tramonto le faccio in 3a con la 899 (tra una e l'altra metto la 4a)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Infatti simo.... falla correre e scorrere.... ovvio che con un 1000 potente o 1299 spigoli di pi? ed ? diverso... usa una marcia in pi? di quel che pensi per due giri e vedrai che corri meglio.

Comment

• Font Size
                                Infatti simo.... falla correre e scorrere.... ovvio che con un 1000 potente o 1299 spigoli di pi? ed ? diverso... usa una marcia in pi? di quel che pensi per due giri e vedrai che corri meglio.

Infatti per farla correre la quercia la faccio in quarta... per? ho un po' di cavalleria che avanza... io sono lento... ma mi porta fuori bene anche se entro sottocoppia...

Comment

X
                                Working...
                                X