Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si Simo chiudo con una misanata a fine settembre con Rehm. Vieni?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ho giusto guardato l'altro giorno le date di rehm a settembre [emoji23] per? sono gi? complete [emoji24]
A parte che non potrei fare tutti e tre i giorni... allora mi sono gi? messa il cuore in pace... si fa per dire Mary [emoji23] e quando mai stiamo in pace con ste moto [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ho giusto guardato l'altro giorno le date di rehm a settembre [emoji23] per? sono gi? complete [emoji24]
A parte che non potrei fare tutti e tre i giorni... allora mi sono gi? messa il cuore in pace... si fa per dire Mary [emoji23] e quando mai stiamo in pace con ste moto [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Dai Simo sentiamo se scappa fuori un posticino magari se qualcuno rinuncia.. anche uno o due giorni .. ce la faresti?
Dai Simo sentiamo se scappa fuori un posticino magari se qualcuno rinuncia.. anche uno o due giorni .. ce la faresti?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Magari il sabato e la domenica [emoji38] per? i posti dovrebbero essere due in quanto verrebbe anche il mio maritozzo o comunque qualcun altro in veste di pilota barra schiavo [emoji1]
Senza impegno... se si libera qualcosa Mary fammi un fischio cos? vedo come butta ! [emoji2]
ci vediamo a settembre... faccio l'apripista alla rehm
chiama e chiedi anche per fare solo una giornata
Oh apripista Cex!
E come mai io non ti ho visto ??
Ti prendo tutto x me il prossimo anno quando vengo cos? mi tiri e mi fai fare il tempone??? [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Comment