Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al Mugello e a Misano... andiamo a comandare!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Daje Simo che poi quando avr? il coraggio anche io si venire ad Imola mi devi spiegare i trucchi!! Anche io tra 20 min in pista e si parte.. go go go panigalina power all'unisono [emoji123][emoji123][emoji123]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by DesmoPay View Post
      Daje Simo che poi quando avr? il coraggio anche io si venire ad Imola mi devi spiegare i trucchi!! Anche io tra 20 min in pista e si parte.. go go go panigalina power all'unisono [emoji123][emoji123][emoji123]

Ma che trucchi Mary [emoji23] al massimo io te posso spieg? come mettere l'eye liner [emoji23] [emoji23] smanettonaaaa!
      Tutto bene in quei di Misano?!
      Stamane se non erro sei impegnata nei pareggiamenti, giusto?!
      Attendiamo news e fotooo!!

Comment

• Font Size
        Eccoci prima del pareggiamento... Raffa parte prima ed io seconda.... un po' di sano agonismo ci vuole... [emoji12][emoji16]

Comment

• Font Size
          Originally posted by Simona199 View Post
          Ma che trucchi Mary [emoji23] al massimo io te posso spieg? come mettere l'eye liner [emoji23] [emoji23] smanettonaaaa!
          Tutto bene in quei di Misano?!
          Stamane se non erro sei impegnata nei pareggiamenti, giusto?!
          Attendiamo news e fotooo!!
          E allora com'? andata Simo??
          Per il resto non scherzo, Imola mi fa paura! [emoji28]

Comment

• Font Size
            Eccoci prima del pareggiamento... Raffa parte prima ed io seconda.... un po' di sano agonismo ci vuole... [emoji12][emoji16]

Ol?!! [emoji95] [emoji95] [emoji134] [emoji134]

Comment

• Font Size
              E allora com'? andata Simo??
              Per il resto non scherzo, Imola mi fa paura! [emoji28]

La giornata ? stata un p? funestata da ben due temporali mattutini per cui sono riuscita a fare solo un turno (il mio classico primo turno di ogni santa pistata in cui mi chiedo sempre... dove sono? Chi sono? E le marce? Ah ok qui c'? il freno [emoji23] [emoji23] ) e poi nel pome per fortuna ha fatto bello per? abbiamo fatto solo 2 turni pi? un "mezzo" in quanto una moto aveva perso un sacco di olio x un bel tocco di pista [emoji26] quindi abbiamo perso tempo ed ? pure saltata l'ultima mezz'ora di open pit.
              Quindi a parte l'aver girato poco [emoji24] , per quel poco che ho girato mi sono comunque divertita!
              L'unica cosa ? che mi sentivo "molle", non molto stabile l'avantreno nelle due varianti quelle coi "pelucchi" gialli sui cordoli e boh non so se possa essere magari la sc1 slick che ho messo a misano...? Io di solito ho sempre usato la sc2 intagliata.
              Ma secondo te posso provare a lasciare sc1 slik al post e mettere sc2 intagliata all'ant? Mah io ce provo... che dici?! [emoji16]

Comment

• Font Size
                La giornata ? stata un p? funestata da ben due temporali mattutini per cui sono riuscita a fare solo un turno (il mio classico primo turno di ogni santa pistata in cui mi chiedo sempre... dove sono? Chi sono? E le marce? Ah ok qui c'? il freno [emoji23] [emoji23] ) e poi nel pome per fortuna ha fatto bello per? abbiamo fatto solo 2 turni pi? un "mezzo" in quanto una moto aveva perso un sacco di olio x un bel tocco di pista [emoji26] quindi abbiamo perso tempo ed ? pure saltata l'ultima mezz'ora di open pit.
                Quindi a parte l'aver girato poco [emoji24] , per quel poco che ho girato mi sono comunque divertita!
                L'unica cosa ? che mi sentivo "molle", non molto stabile l'avantreno nelle due varianti quelle coi "pelucchi" gialli sui cordoli e boh non so se possa essere magari la sc1 slick che ho messo a misano...? Io di solito ho sempre usato la sc2 intagliata.
                Ma secondo te posso provare a lasciare sc1 slik al post e mettere sc2 intagliata all'ant? Mah io ce provo... che dici?! [emoji16]
                Io giro cos?! ? la mia combinazione preferita. Sc2 ant. Sc1 post.
                Anche io come te ho la sensazione che sc1 anteriore sia un po... liquida (si pu? dire?) in ingresso curva.. la sento meno affilata..
                Per il resto anche qui tempo incerto, vento e pioggerelle a tratti ma tutto sommato ci ha graziato .. fiuuuu[emoji28]

Comment

• Font Size
                  Ehm.. dopo il pareggiamento hanno fatto una premiazione.. passavo di l? ed ho approfittato [emoji6][emoji12]

Io e la Raffa ci siamo sportellate dalla prima all'ultima curva (menomale che siamo amiche [emoji28]) portando a casa gli applausi delle persone divertite dai box e degli amici in tribuna ma anche dei meccanici Honda in circuito per i test ufficiali MotoGP che hanno seguito tutta la Ladies. Che dire, ? stato uno spasso... una doppietta e... DAIDEGASSSS [emoji110]

Comment

• Font Size
                    Grande mary.. avete fatto video?

Tempi?

Comment

• Font Size
                      Ehm.. dopo il pareggiamento hanno fatto una premiazione.. passavo di l? ed ho approfittato [emoji6][emoji12]

Io e la Raffa ci siamo sportellate dalla prima all'ultima curva (menomale che siamo amiche [emoji28]) portando a casa gli applausi delle persone divertite dai box e degli amici in tribuna ma anche dei meccanici Honda in circuito per i test ufficiali MotoGP che hanno seguito tutta la Ladies. Che dire, ? stato uno spasso... una doppietta e... DAIDEGASSSS [emoji110]

Braveeeee!!! Bravissima Maryyy!! [emoji122] [emoji122]
                      Che bella foto che bella coppetta che bella tuta che bella e brava pilotessa!!! [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji123] [emoji123] [emoji123]

Comment

• Font Size
                        Braveeeee!!! Bravissima Maryyy!! [emoji122] [emoji122]
                        Che bella foto che bella coppetta che bella tuta che bella e brava pilotessa!!! [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji123] [emoji123] [emoji123]
                        Grazie Simo troppo troppo gentile, ? stata una serie di congiunzioni astrali eh.. non sono forte.. per? felice s? [emoji847]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Grande mary.. avete fatto video?

Tempi?
                          Grazie Dave, maledizione ci hanno tolto la go Pro sarebbe stato un video mozzafiato con la telecronaca di Raffa.. sorpassi e sportellate ..la pazza ha provato ad infilarmi al curvone all'ultimo giro 🤤 peccato davvero non ci sia la ripresa [emoji22]
                          In compenso stavolta ho tante foto, appena le scarico ne metto qualcuna [emoji6]

Comment

• Font Size
                            Grazie Dave, maledizione ci hanno tolto la go Pro sarebbe stato un video mozzafiato con la telecronaca di Raffa.. sorpassi e sportellate ..la pazza ha provato ad infilarmi al curvone all'ultimo giro 🤤 peccato davvero non ci sia la ripresa [emoji22]
                            In compenso stavolta ho tante foto, appena le scarico ne metto qualcuna [emoji6]

Taccissimissimissimi mia [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]

Comment

• Font Size
                              Taccissimissimissimi mia [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]
                              [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
                                MAPI.. azzo.... fatti fare un attacco nascosto per imboscare la gopro!

Comment

X
                                Working...