Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Minkia ? vero [emoji23] [emoji23] eh ma cosa avevamo scommesso??
Beh... ? rimandata per? ... oggi non vale... hai girato poco... domani voglio vedere l'1 come primo numero... cos? poi mi insegni... [emoji13][emoji13][emoji13]
Beh... ? rimandata per? ... oggi non vale... hai girato poco... domani voglio vedere l'1 come primo numero... cos? poi mi insegni... [emoji13][emoji13][emoji13]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Seeee chiedi proprio a quella buona di insegnarti [emoji23] [emoji23] [emoji23] sai che affare che fai [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Buongiorno nehh!
Ultima giornata... [emoji24] [emoji24] oggi DEVO recuperare visto che ieri causa maltempo ho fatto solo 3 turni quindi se tutto va bene mi sparo 3 garette pi? 4 turni uguale bubusettete!! [emoji2] [emoji134]
Comment