Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al Mugello e a Misano... andiamo a comandare!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post
    Maaaaa a proposito di postura [emoji1] a te e al mio private coach xendorian va bene che sabato prossimo non gireremo sicuramente negli stessi turni... vero??? [emoji13]
    sei gi? il 19 a imola anche te?

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      allora la 36 ? la stessa del suzuki gsx-r 1000
      cerca x il paddock un branzinato vedrai che ce l'ha
      pure io me l'ero dovuto comprare apposta
      Polsogrippato portala sabato prossimo cos? se qualcuno ci infastidisce mentre giriamo gliela diamo sul cranio [emoji1]

Comment

• Font Size
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        sei gi? il 19 a imola anche te?
        Si!! [emoji1]
        Cambiatevi pure di turno te e xendorian [emoji23] che dobbiamo fare il panino anzi il trenino con polsogrippato! Ssssamba!!!
        [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
          Simo.. il 19? Non il 26?

Comment

• Font Size
            Si!! [emoji1]
            Cambiatevi pure di turno te e xendorian [emoji23] che dobbiamo fare il panino anzi il trenino con polsogrippato! Ssssamba!!!
            [emoji23] [emoji23]
            o mio ***

perch? non fai come abbiam fatto noi allora pigliati mugello 21 + tazio 10 settembre a 299?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Simo.. il 19? Non il 26?
              Sia il 19 che il 26 [emoji1] [emoji1]
              Ma ti pare che IO non vengo sotto il gazebo ddg il 26?! Io ci DEVO essere [emoji23] [emoji23] [emoji23] e poi dobbiamo girare insieme per fare sto benedetto filmino!
              Ho aggiunto la data del 19 per finire bene le ferie e perch? l'organizzatore ha deciso di avere un occhio di riguardo per le ladies pistaiole facendoci uno sconto veramente molto molto allettante e non approfittarne sarebbe stato davvero da... sciocchina [emoji1]
              Tra l'altro il 19 ci saranno anche Annette e la donna de furesta e altre smanettone pazzesce, praticamente io sar? l'impedita del gruppo [emoji15] [emoji15] [emoji43] [emoji43] aghghgh

Comment

• Font Size
                Cavolo.. che figo... vengo a farvi da meccanico?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  o mio ***

perch? non fai come abbiam fatto noi allora pigliati mugello 21 + tazio 10 settembre a 299?
                  Superalex il 21 ? luned? e io rientro al lavoro .. [emoji22] e quello stesso giorno mi impiccher? nel cesso ripensando alle pistate fighe fatte nelle ferie [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
                    cavolo.. Che figo... Vengo a farvi da meccanico? :d
                    vieniiii!!!

Comment

• Font Size
                      Adesso per? chiedo lo sconto lady a Special Bike per il 26 visto che st? girando al mugello misano e imola al 50 per cent... inzomma...

Comment

• Font Size
                        Superalex il 21 ? luned? e io rientro al lavoro .. [emoji22] e quello stesso giorno mi impiccher? nel cesso ripensando alle pistate fighe fatte nelle ferie [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                        io inizio le ferie luned? dai allora facciamo gazebone unico tutti insieme...poi se vuoi girare con noi ti tocca aprire il gas

Comment

• Font Size
                          vieniiii!!!
                          Dai vedo... la strada non ? poca ma se riesco volentieri.

Comment

• Font Size
                            Oggi pomeriggio pacco totale! Fatto il primo turno alle 14.20 con nuvoloni neri neri era quasi buio... non sono pi? migliorata [emoji35][emoji35]e poi ? venuto gi? il mondo e mo siamo qui come dei pirla sotto il gazebo [emoji29] [emoji24]
                            Che jella. Avete pareti e sedie e tavoli almeno? Avete pi? girato? O tutto il pome ? andato?

Comment

• Font Size
                              Dai vedo... la strada non ? poca ma se riesco volentieri.
                              dai cos? ci fai i video alla varante bassa

e porta i gadgets!!! noi stiamo ancora aspettando le magliette

Comment

• Font Size
                                Che jella. Avete pareti e sedie e tavoli almeno? Avete pi? girato? O tutto il pome ? andato?
                                Si si pareti sedie tavoli frigo tutto quanto [emoji23] purtroppo ho fatto solo il 1 turno del pomeriggio

Comment

X
                                Working...
                                X