Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Curvone in pieno eh mi raccomando [emoji16][emoji16]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Il curvone ? un altro che mi fa incazzare perch? mi porta troppo all'esterno faccio una fatica boia a chiudere!!!!
Ora rientro e sfodero la forza bruta [emoji16]
Il curvone ? un altro che mi fa incazzare perch? mi porta troppo all'esterno faccio una fatica boia a chiudere!!!!
Ora rientro e sfodero la forza bruta [emoji16]
Forse lo anticipi troppo...prova ad inserire sul cordolo esterno
Comunque faccio sto curvone in 5, quello dopo butto la 4 quella dopo ancora la 3 e poi il tornantino la 2 [emoji1] [emoji134]
Prova a tenere la 5 anche per quello dopo (cos? scorre di pi?) e poi togli due marce al posto di una a quello ancora successivo.
Il tornantino col bicilindrico pu? andare bene anche in seconda (con i 1000 ci vuole la prima fisso)
Comunque faccio sto curvone in 5, quello dopo butto la 4 quella dopo ancora la 3 e poi il tornantino la 2 [emoji1] [emoji134]
Simoo fai una prova cos?, io mi ci trovo tanto bene... curvone in 5 quella dopo tieni aperto ancora in 5a e monta pure sul cordolo cercando di mantenere una traiettoria pi? dritta possibile, poi ne scali una alla successiva e ancora gas fino al tornantino dove ne scali 2 per farlo quindi in 2a. Prova [emoji6]
Grazie raga ce provo!
Prossimo turno faccio un p? di tentativi perch? in effetti a scalare una marcia ogni curva non ? il massimo!
Ah, il tramonto mi st? veramente sulle palle anzi sulle bocce perch? la faccio male e ci metto 3 ore!! La faccio in 3, devo forse farla in 2?
Grazie raga ce provo!
Prossimo turno faccio un p? di tentativi perch? in effetti a scalare una marcia ogni curva non ? il massimo!
Ah, il tramonto mi st? veramente sulle palle anzi sulle bocce perch? la faccio male e ci metto 3 ore!! La faccio in 3, devo forse farla in 2?
Io lo faccio in terza allargandolo molto in ingresso e spigolando per prendere la corda gi? con il gas in mano... i cordoli nuovi secondo me aiutano molto... poi riesci a sfruttare tutto il motore prima del curvone...
Ma come 2.05 simo.. ma sotto ai 2 devi girare dai.. prova usa una marcia in pi? di quello che pensi e falla scorrere....
Non c'? qualcuno che ti possa trainare? Qualche apripista o pilota?
Secondo me i 2' sono tranquillamente alla sua portata... da qui a venerd? c'? tutto il tempo ... adesso gira poco pi? veloce di me e io al curvone chiudo il gas perch? non ho fegato... dajjjeee Simo ... che poi per farti uscire devono mettere il posto di blocco... [emoji23][emoji23][emoji23]
Comment