Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In moto coi TACCHI ALTI?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Simona199 View PostAnche a me pare ridicolo, molto ridicolo!
Le motocicliste dovrebbero essere come te e non come quelle ochette per bavosi che si trovano in ogni ambiente motociclistico ... all'EICMA ho smesso di andare perch? lo trovavo patetico ... le gare motomondiale e motoGP erano un appuntamento fisso ogni anno visto che avevo sempre i pass , ho smesso perch? di moto ? rimasto proprio poco .Last edited by Lele-R1-Crash; 04-09-17, 16:15.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSei una delle rarissime femmine che approdano al motociclismo con i piedi correttamente per terra .
Le motocicliste dovrebbero essere come te e non come quelle ochette per bavosi che si trovano in ogni ambiente motociclistico ... all'EICMA ho smesso di andare perch? lo trovavo patetico ... le gare motomondiale e motoGP erano un appuntamento fisso ogni anno visto che avevo sempre i pass , ho smesso perch? di moto ? rimasto proprio poco .
Secondo me non dovresti paragonare le motocicliste alle ragazze immagine o ombrelline o simili. Le quali
Vengono ingaggiate come modelle. E Non tutte sono ochette. Alcune lo fanno anche per guadagnare qualcosa. Poi che per te sono inopportune alle manifestazioni questa ? un'altra cosa. Ma non offenderei una categoria a priori senza conoscere le interessate.
Nessuna motociclista va in moto con i tacchi. Non solo sarebbe ridicolo ma forse sarebbe anche impossibile o molto poco praticabile.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Ninjerina View PostSecondo me non dovresti paragonare le motocicliste alle ragazze immagine o ombrelline o simili. Le quali
Vengono ingaggiate come modelle.
L'ambiente io non lo trovo sensato ... se vado a vedere una moto , la tipa davanti ? solo un intralcio alla visione della moto. Questo non vale solo in ambito motociclistico ma , oggigiorno , un p? in ogni settore .
Originally posted by Ninjerina View PostE Non tutte sono ochette.
Ma ? l'immagine che mi trasmettono .
Arrivato ai 40anni non ho ancora vuto la capacit? di trovare il nesso tra una femmina mezzabiotta ed una moto o un auto o un qualunque altra cosa ... continuando di questo passo un uomo trover? arrapante una donna vestita perch? se ne sta abusando (IMHO)
Originally posted by Ninjerina View PostAlcune lo fanno anche per guadagnare qualcosa.
Se vai in germania o altre nazioni si spingono ancora oltre per guadagnare qualcosa .
Originally posted by Ninjerina View PostPoi che per te sono inopportune alle manifestazioni questa ? un'altra cosa.
Originally posted by Ninjerina View PostMa non offenderei una categoria a priori senza conoscere le interessate.
Originally posted by Ninjerina View PostNessuna motociclista va in moto con i tacchi.
Ecco perch? trovo ridicola la cosa e priva di senso la fotografia a riguardo .
Ad ogni modo le "zainette" che salgono in moto con abbigliamento non corretto tra cui scarpe con tacchi alti , ne trovi ovunque ... basta passi qui sul lago la sera .
Originally posted by Ninjerina View PostNon solo sarebbe ridicolo ma forse sarebbe anche impossibile o molto poco praticabile.
Comment
-
Originally posted by Ninjerina View PostSecondo me non dovresti paragonare le motocicliste alle ragazze immagine o ombrelline o simili. Le quali
Vengono ingaggiate come modelle. E Non tutte sono ochette. Alcune lo fanno anche per guadagnare qualcosa. Poi che per te sono inopportune alle manifestazioni questa ? un'altra cosa. Ma non offenderei una categoria a priori senza conoscere le interessate.
Nessuna motociclista va in moto con i tacchi. Non solo sarebbe ridicolo ma forse sarebbe anche impossibile o molto poco praticabile.
Sallo[emoji41]
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon vedo una differenza .
L'ambiente io non lo trovo sensato ... se vado a vedere una moto , la tipa davanti ? solo un intralcio alla visione della moto. Questo non vale solo in ambito motociclistico ma , oggigiorno , un p? in ogni settore .
Ovvio che no . Ne ho conosciute diverse che hanno svolto questo lavoro (alcune anche per pagarsi l'universit?) .
Ma ? l'immagine che mi trasmettono .
Arrivato ai 40anni non ho ancora vuto la capacit? di trovare il nesso tra una femmina mezzabiotta ed una moto o un auto o un qualunque altra cosa ... continuando di questo passo un uomo trover? arrapante una donna vestita perch? se ne sta abusando (IMHO)
Vero . Giusto .
Se vai in germania o altre nazioni si spingono ancora oltre per guadagnare qualcosa .
Ho forse scordato di mettere il doveroso "IMHO"
Ne ho conosciute diverse .
Ovvio .
Ecco perch? trovo ridicola la cosa e priva di senso la fotografia a riguardo .
Ad ogni modo le "zainette" che salgono in moto con abbigliamento non corretto tra cui scarpe con tacchi alti , ne trovi ovunque ... basta passi qui sul lago la sera .
Infatti . Da qui le mie considerazioni .
Forse pensiamo la stessa cosa ma te sei pi? categorico e generalista.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSei una delle rarissime femmine che approdano al motociclismo con i piedi correttamente per terra .
Le motocicliste dovrebbero essere come te e non come quelle ochette per bavosi che si trovano in ogni ambiente motociclistico ... all'EICMA ho smesso di andare perch? lo trovavo patetico ... le gare motomondiale e motoGP erano un appuntamento fisso ogni anno visto che avevo sempre i pass , ho smesso perch? di moto ? rimasto proprio poco .
Le oche per bavosi non lo sono, avere una moto non fa automaticamente di una ragazza una motociclista... nello specifico sar? un'oca per bavosi con la moto [emoji23][emoji23][emoji23]
Comment
-
Originally posted by Ninjerina View PostForse pensiamo la stessa cosa ma te sei pi? categorico e generalista.
Originally posted by Simona199 View PostIn effetti Lele non siamo numerosissime ma ci siamo... le motocicliste!
Le oche per bavosi non lo sono, avere una moto non fa automaticamente di una ragazza una motociclista... nello specifico sar? un'oca per bavosi con la moto [emoji23][emoji23][emoji23]
Quindi per acquisire maggior pregio , adesso metti insieme i dindini e prenditi questa 1299 ! Inutile che tu continui a girare attorno al problema ... ? lei !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNegli anni ho sempre cercato di dar peso alle sfumature , ma tendenzialmente sono binario 0-1
Vero , siete proprio poche .
Quindi per acquisire maggior pregio , adesso metti insieme i dindini e prenditi questa 1299 ! Inutile che tu continui a girare attorno al problema ... ? lei !
Ah Lele ... comunque siamo OT [emoji23]
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostIn effetti Lele non siamo numerosissime ma ci siamo... le motocicliste!
Cio? io ho passato anni.. per incidenti e altre problematiche.. senza moto.. ma non per questo ero meno appassionato..
Anzi.... magari anche se io vado in pista e vivo di moto e nelle moto.... trovo magari pi? appassionato di me uno che la moto la usa tutti i giorni o cose del genere.
Ovvio che nel caso specifico delle donne... SPESSO ne ho conosciute, che alla moto si avvicinavano solo per darsi un tono o una particolarit? o cercare il becco (anche perch? la moto ? un lusso, specialmente a certi livelli, quindi becchi benestanti).
Cmq. ognuno ? libero di fare quel che vuole.
Comment
-
X
Comment