Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh simo gi? nelle piste che conosco sono lumachella immaginami la prima volta nel tempio e fatti una risata.. altro che bastonare [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Comunque scherzi a parte non credo proprio di farcela. Oltre ad aver smosso mezzo mondo per il 27 (coinvolgendo altri amici anche di su) dovrei dare buca e venire ad Imola praticamente da sola.. dai ci organizziamo meglio alla prox [emoji6]
Ma wauuuuuu questa tuta ? uno spettacolo, supereroina! Mary spaccali tutti! Tu e Simo potete essere la rivincita delle donne!!![emoji1434][emoji1434][emoji1434]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Daje Antonella... fa la spesa 899 anche tu e poi sei del trio!
Ciao ragazzuole!! Vi presento la mia nuova tuta Rewin&DDG!!
Di seguito i primi scatti fatti nella smania di provarla.. Che dire, tuta strepitosa, comodissima e di qualit? davvero eccellente. Quando ho ritirato il pacco ho pensato che si fossero dimenticati di mettercela dentro tanto era leggero! Figata pazzesca!! [emoji14]
E' la mia prima vera tuta, e devo dire nulla a che vedere con quelle commerciali .. la differenza non ? poca.. ? proprio un'altra storia!!
Voglio ringraziare in primis Chiara di Rewin ed il nostro Davide per la pazienza, per avermi dato i giusti consigli e per aver collaborato affinch? il risultato fosse MAGNIFICO! Sono super super super soddisfatta!
Ok .... posto qualche foto io che mi aveva girato Chiara di Rewin prima di spedire..
Bella tuta, Chiara ? una garanzia, forse avrei spinto pi? sui colori, potevi permettertelo. Dille di fare un p? di pubblicit? in giro, che gli altri senn? prendono il largo.
Imola? Hai smosso gente per cervesina? Fatti lasciare la moto a Imola, vale la pena e le giornate sono rarissime, poi il giorno dopo vai a trovarli a cervesina.
Altrimenti prepara l'abbacchio e fai scenere mito e prenderla e te la porta lui, tanto ? a 2 ore scarse.
IMOLA ? la pi? bella pista che abbiamo in Italia, ci devi andare, credimi. Nun aspett?. :1:
Bella tuta, Chiara ? una garanzia, forse avrei spinto pi? sui colori, potevi permettertelo. Dille di fare un p? di pubblicit? in giro, che gli altri senn? prendono il largo.
Imola? Hai smosso gente per cervesina? Fatti lasciare la moto a Imola, vale la pena e le giornate sono rarissime, poi il giorno dopo vai a trovarli a cervesina.
Altrimenti prepara l'abbacchio e fai scenere mito e prenderla e te la porta lui, tanto ? a 2 ore scarse.
IMOLA ? la pi? bella pista che abbiamo in Italia, ci devi andare, credimi. Nun aspett?. :1:
Ma wauuuuuu questa tuta ? uno spettacolo, supereroina! Mary spaccali tutti! Tu e Simo potete essere la rivincita delle donne!!![emoji1434][emoji1434][emoji1434]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahah mitica Totta!! Faremo del nostro meglio [emoji95] [emoji93] [emoji92] [emoji94] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
Ciao grazie! In realt? i colori li ho scelti io, lei ha sistemato qualcosina per rendere la mia idea ancora pi? bella e devo dire ci ? riuscita alla grande [emoji106]
Per Imola hai ragione, so che ? bellissima e impegnativa e forse a volte mi tiro indietro perch? penso di dover imparare ancora molto prima di potermela godere come si deve... Per? magari il 26 passo a salutarli e comincio a studiare [emoji16]
Grazie Marco per i consigli [emoji112] [emoji112] [emoji112] [emoji111]
questa tuta ? fantastica vista dal vivo ancora meglio... ti si vede da lontano ... e poi ha una pelle anti stress... wonderMapi.. non mi sverniciare che con la mia non riesco a muivermi bene. .dammi tempo di comprarne una anche per me e poi.. hihihij
Bella tuta, anche io voglio le scritte DAIDEGAS! Mito, mi fanno andare pi? forte?
Complimenti. B? rewin c'? da una vita, ? una garanzia sulle tute racing e su misura, anche se si negli anni sono un p? spariti diciamo, mi fa piacere vedere che invece ci siano e che ci sia questa collaborazione con DDG!
Comment