Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non ce la farei manco legato come uno zampone al portapacchi..
Ma a parte da pista o non da pista... io in passato ho fatto qualche viaggetto in moto ma rigorosamente in estate [emoji28] e mi sono comunque fatta un bel mazzo nonostante fossi pi? gggiovane allenata e in forma, viaggiare tutto il giorno per tanti km con la moto carica dei bagagli ? faticoso, quello che intendo io ? che per fate sta cosa E DIVERTIRSI ci vogliono davvero le palle quadrate... bisogna tenere in conto il freddo, le strade brutte... sicuramente ci sono molte motocicliste in grado di farlo, molte ... ma non credo moltissime [emoji3]
Ma a parte da pista o non da pista... io in passato ho fatto qualche viaggetto in moto ma rigorosamente in estate [emoji28] e mi sono comunque fatta un bel mazzo nonostante fossi pi? gggiovane allenata e in forma, viaggiare tutto il giorno per tanti km con la moto carica dei bagagli ? faticoso, quello che intendo io ? che per fate sta cosa E DIVERTIRSI ci vogliono davvero le palle quadrate... bisogna tenere in conto il freddo, le strade brutte... sicuramente ci sono molte motocicliste in grado di farlo, molte ... ma non credo moltissime [emoji3]
Su su fanciulline care, dopo i trenta la parola d'obbligo ? allenarsi....
Prima fornisce tutto madre natura ma poi bisogna armarsi contro il tempo che scorre
Su su fanciulline care, dopo i trenta la parola d'obbligo ? allenarsi....
Prima fornisce tutto madre natura ma poi bisogna armarsi contro il tempo che scorre
Ma noi siamo tutte allenatissime!
Nick puoi usare il verbo "scorrere" solo in frasi tipo "falla scorrere in curva" ah ah
Comunque prima che lo dica Dave faccio presente io che siamo OT, l'elefantentreffen non ci azzecca un tubo con il corso safety della discussione quindi passo e chiudiamo l'OT ah ah
Comment