Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Brava Simona, per il 2018 vogliamo la tuta DAIDEGAS 2.0
Grazie Mik!!
Mi viene da ridere perch? quando giro con quelli bravi le coppette me le danno sulla testa, altro che podio [emoji23] comunque ? bellissimo lo stesso e non mi posso certo lamentare [emoji1]
Eh boh... della mia splendida tuta non si pu? certo dire che non la stia sfoggiando in quasi tutti i circuiti d'Italia [emoji1] , gran pubblicit? per DDG e Gimoto e gran fortuna per me ovviamente ad averla avuta gratis! [emoji1]
Sembra ieri che l'ho indossata timidamente (vabb? non timidissima [emoji23]) per la prima volta... e quanti km girando in tondo o quasi ha gi? fatto in pochi mesi! [emoji12]
Sah mi tocca rimettete due fotine con la tuta vergine e soprattutto le saponette... che orrore le saponette vergini [emoji23] [emoji23]
Si!! [emoji12]
Sono andata con Dave per l'evento Michelin e la tuta ? stata creata apposta affinch? non passassi inosservata e ga funzionato alla grande ah ah [emoji23]
Ma allora... non hai ancora letto il mio report su questa figherrima esperienza...? [emoji24] [emoji24] [emoji24]
Oggi pistatone a cervesina, ? stata una giornataccia terminata con tanta amarezza e per fortuna anche con una braciolata, mi sono consolata un p? con sausizza e costine [emoji28]
Domani spiegher? il motivo delle mie lacrime amare nella discussione "moto da pista x simona" [emoji24]
Ol?! Attenzione a non incontrarci tutte e 3 insieme [emoji23] [emoji23] e soprattutto le due pilotesse alla mia destra perch? vi prendono a sportellate e vi mandano nel ghiaioneeee [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Comment