Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG incontri casuali.....anche in rosa
Collapse
X
-
Stavolta salto (ed ? gi? la seconda quest'anno alla quale devo rinunciare), domenica prossima la devo dedicare ai suoceri, per non parlare di mia madre ricoverata da oltre un mese e comunque malata da anni......fosse per me andrei ogni domenica e non solo nella solita pista, nella vita quando i problemi hanno la meglio....c'? poco da fare, devi subire e pazientare
Comment
-
Originally posted by DaniFZ1 View PostStavolta salto (ed ? gi? la seconda quest'anno alla quale devo rinunciare), domenica prossima la devo dedicare ai suoceri, per non parlare di mia madre ricoverata da oltre un mese e comunque malata da anni......fosse per me andrei ogni domenica e non solo nella solita pista, nella vita quando i problemi hanno la meglio....c'? poco da fare, devi subire e pazientare
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAllora devi andare a MISANO, MUGELLO e IMOLA.... quelle sono piste vere!
Il coach Fausto Ricci mi ha invece consigliato di girare in piste pi? piccole, dice che per il momento sono pi? adatte a me cos? mi faccio la gavetta e il fiato... ah ah quest'ultimo per? non mi manca a quanto pare
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
X
Comment